Aire Beach 2019

///Aire Beach 2019

Aire Beach 2019

abito-da-sposa-aire-beach-2019-COVER AIRE BEACHIl matrimonio in spiaggia è il sogno di tantissime donne che hanno un’idea romantica e onirica delle loro nozze. E’ a loro che ha pensato la maison Aire Beach per la collezione dei nuovi abiti da sposa.

Se hai deciso che il tuo matrimonio dovrà svolgersi al mare, allora dovrai scegliere un abito che si adatti a quella location: non dev’essere un abito qualsiasi, perché dovrebbe richiamare le suggestioni delle onde, l’idea di leggerezza e di libertà che da sempre il mare regala.

Non tutti gli abiti sono adatti alle cerimonie in spiaggia ma quelli Aire Beach sono disegnati appositamente e lo noti dalla volontà di mantenere la massima semplicità nelle forme. La ricchezza dei tessuti e delle lavorazioni è il vero punto di forza di questi abiti, che puntano su questo e non sui volumi, proprio per integrarsi nel modo migliore nel contesto naturale che ospita la cerimonia.

Chiudi gli occhi e visualizza il tuo matrimonio in spiaggia: come vorresti vederti? Tra i modelli della collezione Aire Beach 2019 c’è senz’altro l’abito ideale del tuo matrimonio, anche se forse tu ancora non sai decidere.

Ogni donna ha le sue peculiarità fisiche e ogni donna è bella con le sue forme. Qualunque sia la tua costituzione non limitarti nelle scelte ma osa e prova anche gli abiti che secondo te sono meno probabili per il tuo gusto personale e per il tuo fisico: per questo motivo nel catalogo della nuova collezione Aire Beach trovi modelli diversi, alcuni più aderenti di altri, più scollati o audaci, tutti, però, assolutamente incantevoli.

I tessuti utilizzati per la realizzazione sono raso di seta, seta, tulle e pizzo di eccellente qualità, che coniugati tra loro danno vita ad abiti che una volta indossati vestono come una seconda pelle, talmente perfetti da sembrare su misura. Una delle caratteristiche che accomuna tutti gli abiti Aire Beach 2019 è la gonna a sirena: il fondo è generalmente ampio, in alcuni modelli di più, in altri meno, ma in generale è fatto per regalare una piccola coda scenografica che ti accompagna durante la camminata sulla passerella in spiaggia verso quello che, da lì a pochi minuti, diventerà tuo marito. Semplice e lineare oppure leggermente vaporosa grazie agli inserti in tulle, è un tocco di classe e di raffinatezza per qualsiasi matrimonio in spiaggia.

Per te che ami la schiena scoperta e le scollature seducenti nella parte posteriore, Aire Beach ha pensato a diversi modelli sensuali con varie tipologie di scollatura. Il tulle che incornicia le scapole, lasciando completamente scoperta la parte centrale della schiena fino al punto vita, dove inizia l’ampia gonna con coda è probabilmente l’emblema dell’abito da sposa romantico del nuovo millennio. Anche le scollature frontali, negli abiti Aire Beach, in alcuni modelli sono particolarmente profonde, quasi audaci ma mai volgari.

Nel giorno del tuo matrimonio devi sentirti prima di tutto a tuo agio, devi vederti bella come non mai quindi è importante che tu scelga un abito che ti valorizzi in tutto e che esalti la tua femminilità. Gli abiti a sirena, aderenti e fascianti fino all’altezza delle cosce prima di aprirsi in una coda morbida e svolazzante fanno il paio con i modelli più morbidi, con corsetto e gonna in pizzo e maniche ampie, come detta la moda boho-chic, oppure seducenti con inserti in pizzo e senza maniche.

Non esitare a provare tutti gli abiti Aire Beach della nuova collezione, perché tra questi c’è senz’altro quello che hai sempre sognato per il tuo matrimonio in spiaggia. Quando trovi quello con il quale ti senti a tuo agio, con il quale ti vedi già a percorrere la passerella per raggiungere il tuo futuro marito, allora è quello l’abito del tuo matrimonio e nessun altro. Quando indossi un abito Aire Beach non puoi non sentirti bellissima e affascinante.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2018-10-08T12:40:51+00:00
Loading...