Alessandra Rinaudo 2015

//Alessandra Rinaudo 2015

Alessandra Rinaudo 2015

arab15605pk-sahara-aIdea Sposa è lieta di presentarvi per la prima volta gli abiti da sposa della stilista Alessandra Rinaudo.
ll nostro showroom è stato selezionato come rivenditore esclusivo della linea Rinaudo.
La designer protagonista del mondo sposa, dopo aver conquistato la leadership di mercato con le Collezioni del Gruppo Nicole , ha voluto e saputo interpretare se stessa nella sua personale Collezione 2015: Alessandra R.
Passione, dedizione e una sentita esigenza di raccontarsi hanno ispirato la stilista nella realizzazione di una collezione unica presente solo nelle più importanti boutique del mondo.

Linee morbidamente scivolate, seducenti schiene scollate si impreziosiscono di sontuosi ricami. Dettagli contemporanei e luminosi gioielli su prestigiose sete la eleggono icona di stile.

Guardando le immagini del catalogo 2015 della stilista Alessandra Rinaudo saranno gli abiti a parlare di eleganza, gusto, qualità, che incanteranno occhi e cuori.
Vieni a scoprirli nei nostri punti vendita: la vasta scelta di abiti, la cortesia e competenza del nostro staff ti guideranno nella scelta dell’abito dei tuoi sogni!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:27:00+00:00
Loading...