Alessandra Rinaudo 2019

//Alessandra Rinaudo 2019

Alessandra Rinaudo 2019

abito-da-sposa-rinaudo-2019-COVER RINAUDO

Eleganza e raffinatezza: sono queste le caratteristiche peculiari della collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019, pensati per te che ami le linee classiche ma non banali.

Gli abiti Alessandra Rinaudo sono noti per la loro ottima fattura, frutto anche di tessuti preziosi che contribuiscono ad arricchirne l’aspetto, conferendo innata eleganza a chiunque li indossa.

Qualunque sia il tuo abito da sposa ideale, sfogliando le proposte del nuovo catalogo Alessandra Rinaudo 2019 non potrai non lasciarti conquistare dalle forme sinuose dei lunghi abiti bianchi che accarezzano in corpo con delicatezza, sottolineando le forme in maniera armonica e seducente. Anche se non hai le idee chiare su quale possa essere la scelta per il tuo matrimonio ti basterà provare alcuni modelli di Alessandra Rinaudo per individuare l’abito giusto per un giorno indimenticabile.

Quel che caratterizza tutti gli abiti della nuova collezione di abiti da sposa 2019 di questa maison è la ferma volontà di richiamare lo stile classico, fatto di ampie lunghezze, coniugandolo con le mode più attuali che prevedono leggerezza e sensualità nelle forme.

La semplicità è l’elemento che unisce tutti gli abiti della nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo. Non pensare, però, che semplicità sia sinonimo di banalità, perché con i modelli di questa stilista vale tutto il contrario.

La semplicità delle linee e delle forme fa sì che questi abiti vestano alla perfezione il tuo corpo, esaltando i tuoi punti di forza: durante la prova capirai da sola cosa significa.

I tessuti avvolgono le forme ma non le costringono, scendendo sinuosi fino a sfiorare il pavimento con eleganza e classe: proprio nel richiamo alla tradizione, tutti i modelli di abiti da sposa Alessandra Rinaudo sono lunghi, anche se in alcuni casi presentano degli spacchi molto ampi e seducenti attraverso i quali mostrare le gambe, per un tocco di sensualità che non deve mai mancare nemmeno durante il matrimonio. Gonne ampie, morbide e voluminose come nuvole, ma non ingombranti o eccessive, oppure dritte, a sirena, rendono questi abiti unici ed eleganti. La scelta di creare modelli così diversi tra loro è il frutto della volontà di dare a tutte le spose la possibilità di trovare l’abito giusto. Probabilmente arriverai in negozio con le idee già molto chiare su quale sia l’abito che vorresti indossare nel giorno del tuo matrimonio ma è molto probabile che uscirai con un modello diverso rispetto a quello che immaginavi. Succede sempre così e sarà piacevole lasciarti trasportare dalle emozioni durante le prove degli abiti.

La donna nasce per sedurre e gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo nascono per esaltare questa propensione. Le scollature sono ampie ma mai eccessive, solo audaci quando scendono fino al punto vita ma senza mostrare nulla di compromettente. Inoltre, la nuova collezione matrimonio di Alessandra Rinaudo prevede diverse soluzioni e idee di personalizzazione, come l’aggiunta di eleganti maniche e corpetti in pizzo per coprire i centimetri di pelle scoperta nel caso di una cerimonia religiosa: immagina di indossare una nuvola di pregiato tulle, leggero e impalpabile che oltre a coprire crea uno scenografico effetto velo nella parte posteriore del tuo abito.

Le lunghezze sono molto importanti e abbondanti negli abiti Alessandra Rinaudo, che realizza il tuo sogno da bambina di sentirti una principessa nel giorno del tuo matrimonio. Lo strascico, così come lo immagini, è ormai desueto ma Alessandra Rinaudo ha pensato a gonne molto lunghe con vari strati di tulle e di tessuto: è l’effetto sirena che ti lascerà senza parole, disponibile sia per gli abiti con gonne aderenti, che poi s’aprono sul fondo, sia per le gonne più morbide. Non ti resta che provarli tutti per trovare quello giusto per te: lo riconoscerai subito, lo sentirai addosso e capirai che è proprio quello l’abito del tuo matrimonio e nessun altro.

Vieni da Idea Sposa e indossa l’abito dei tuoi sogni. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:37:55+00:00
Loading...