Blumarine 2017

//Blumarine 2017

Blumarine 2017

abiti-da-sposa-2017-00 COVER BLUMARINEPer tutte le sposine romantiche, ecco l’ultima Collezione Blumarine 2017. La griffe made in Italy che veste bellissime donne del jet set e attrici e modelle internazionali, ha sempre un posto nel cuore di Idea Sposa.

I nostri punti vendita accolgono anche quest’anno con grande entusiasmo le ultime creazioni perché rappresentano manufatti creati con grazia ed eleganza.
Una donna nel giorno del suo matrimonio vuole sentirsi a suo agio e indossare un abito calzante come un guanto.
Ecco perché da sempre selezioniamo accuratamente i brand e quando si parla di made in Italy, la griffe firmata da Anna Molinari, sorprende noi e le nostre future spose per la leggerezza e l’alta qualità dei tessuti.
Ma veniamo a raccontarti questa ultima collezione sposa.
Blumarine per la prossima stagione primavera/estate 2017 slancia la silhouette di ogni donna grazie ad abiti da sposa con linea scivolata e decorazioni in pizzo.
Tendenza delle ultime creazioni sono proprio i ricami in pizzo macramè, ovvero merletti a nodi, tessuti intrecciati e raffinati che decorano l’abito, soprattutto lungo la scollatura e la schiena.

Per il 2017, infatti, Blumarine punta sul romanticismo e sulla mediterraneità.
I tessuti e i ricami rievocano l’eterea bellezza dei merletti siciliani. Il colore degli abiti, non solo bianchi, si accende di sfumature pastello richiamando il nome del brand ispirato al blu del mare.
Sfogliando il catalogo, ecco proposte di abiti celesti che ben si prestano a donne che non vogliono essere banali o a damigelle e testimoni che affiancheranno l’amata sposa.

Incantevoli corpetti in pizzo macramè avvolgono il busto seguendo elegantemente le forme e scivolando su gonne con taglio basso, sotto i fianchi.
Non mancano creazioni con gonne dal taglio alto sotto il seno, in stile impero, che accentuano il busto e la scollatura.

Noi di Idea Sposa abbiamo l’imbarazzo della scelta ma se vieni a trovarci presto, sceglieremo con calma il modello più adatto alla tua fisicità e ai tuoi gusti.
Viviamo le storie da vicino e vogliamo lasciarci incantare insieme a te.

Fissa un appuntamento con uno dei 4 punti vendita IdeaSposa. Scegli quello più vicino a te tra Lecce, San Vito dei Normanni (Brindisi), Putignano (Ba) e Taranto.
Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:48:19+00:00
Loading...