Blumarine 2018

//Blumarine 2018

Blumarine 2018

abito-da-sposa-blumarine-2018-6745S DAV

Vieni a conoscere da Idea Sposa la nuova Collezione Blumarine 2018, linea disponibile nei nostri 5 punti vendita in Puglia.

Maniche a palloncino, fiocchi e pizzi: ecco tutti i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine.

La collezione di abiti da sposa Blumarine 2018 è pensata su misura di tutte quelle donne che, pur volendo vivere un matrimonio da favola, non hanno intenzione di rinunciare alla loro personalità e al loro stile classico e, perché no, anche sportivo.

Questa collezione è caratterizzata, infatti, da una semplicità estrema nelle linee e, allo stesso tempo, da un’attenzione ai dettagli non indifferente. Una delle particolarità più rilevanti è rappresentata dalle maniche a palloncino che vanno a coprire gli avambracci e che rappresentano una soluzione ottima per chi è alla ricerca di un compromesso tra eleganza e stile classico. Ovviamente, non mancano anche i corpetti classici con le spalle scoperte o con la mezza manica.

Nella collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine sono presenti anche abiti con scollature vertiginose, decorati con pizzi e fiocchi, grazie ai quali anche il vedo/non vedo diventa delicato e niente affatto azzardato anche in un giorno così importante come quello del matrimonio.

Ti mostro ora altri dettagli come gli strascichi e le gonne della collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine.

Nella collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine non potevano mancare gli strascichi. Pur trattandosi di una collezione che mira ad andare incontro alle esigenze che hanno fatto dello stile nature il loro punto di forza, gli strascichi continuano ad essere un vero e proprio must. Come è facile intuire, abbiamo a che fare con strascichi delicati e non troppo lunghi ma ugualmente molto eleganti e capaci di riportare alla mente gli abiti delle principesse delle favole.

Anche per quanto riguarda le gonne la collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine ha permesso alle donne e alle ragazze di scegliere tra varie alternative. Alcune gonne, infatti, sono rigorosamente a ruota oltre che pressoché lisce. In altri casi, invece, si è optato per le mezze lunghezze, dando forma ad un movimento perfetto per le più sbarazzine. Insomma, con la collezione di abiti da sposa p/e 2018 Blumarine non offre che l’imbarazzo della scelta a tutte le ragazze e le donne che sono alle prese con la scelta del loro abito per il grande passo.

Scegli uno dei modelli della collezione Blumarine della prossima stagione Primavera/Estate per sentirti la sposa più bella del mondo.
Lo staff di Idea Sposa ti aspetta per mostrarti i differenti modelli della collezione di abiti da sposa 2018.
Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo per un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:54:45+00:00
Loading...