Blumarine 2019

//Blumarine 2019

Blumarine 2019

abito-da-sposa-blumarine-2018-00 COPERTINA BLUMARINELeggerezza, femminilità e sensualità sono da sempre i tratti che contraddistinguono lo stile degli abiti da sposa Blumarine.

Anche per la sua nuova collezione sposa 2019 questo marchio, che ha contribuito a rendere celebre il made in Italy nel mondo, non tradisce la propria identità.

Potrai scegliere tra una selezione di modelli incredibilmente romantici, abiti ricchi di fascino, sempre in grado di rendere attuali anche le linee più classiche della tradizione grazie ad un attento studio su colori e materiali.

Ricercati nei dettagli, originali, ma mai stravaganti, questi capi femminili e sofisticati sono caratterizzati da linee morbide, tessuti leggeri come un soffio e tinte delicate che emozionano al primo sguardo. Per offrirti una scelta più ampia la collezione Blumarine ti propone modelli nel classico bianco candido, ma anche nelle tinte più insolite del glicine, declinato in diverse sfumature, passando per un tenero rosa pastello.

Questi abiti, che pur nella loro semplicità vantano un design davvero unico, hanno tra i tanti pregi una vestibilità in grado di valorizzare ogni fisicità. I corpetti avvolgono la figura e la definiscono senza mai costringere; sostenuti da sottilissime bretelle o disegnati da fasce di tulle plissettato, presentano a volte profonde scollature dal taglio vagamente geometrico. Non mancano però i classici bustini a cuore, sempre tanto amati dalle spose di ogni epoca.

Anche la schiena viene ampiamente svelata in un casto gioco di seduzione, mentre eleganti trasparenze e motivi floreali ricamati o stampati su tulle così sottili da sembrare impalpabili, donano un tocco di sensualità irrinunciabile.
Le maniche, quando presenti, disegnano una linea svasata. Hanno lunghezza media e scivolano leggere lungo le braccia in soffici volute di tulle o pizzo a effetto ramage. Gli originali tagli all’altezza delle spalle contribuiscono a rendere l’intero outfit più originale e moderno.

La morbidezza delle linee scivolate torna anche nelle gonne. Sempre caratterizzati da un ché di etereo, gli abiti Blumarine presentano strascichi di diversa lunghezza e volumi che variano per venire incontro ai gusti di ogni sposa. Senza mai diventare nè troppo ampi, nè troppo fascianti, questi capi valorizzano la tua silhouette e seguono liberamente il movimento del corpo accompagnandolo con estrema delicatezza.

Se possiedi un animo romantico amerai senza riserve gli abiti dal classico taglio principesco, dotati di gonne voluminose definite da diversi strati di stoffe leggere dal taglio asimmetrico. La palette dei colori varia tra il bianco e un rosa antico in diverse sfumature per un insieme cromatico incredibilmente sofisticato. I tessuti sono sottili, fluttuanti, ma anche nelle linee più ampie l’abito non diventa mai eccessivo o ingombrante.

Se invece preferisci un design dal taglio più aderente, vieni a scoprire tutti i modelli che Blumarine ha realizzato appositamente per te. Si tratta di capi meno voluminosi, ma comunque di grande femminilità, caratterizzati da lunghe gonne che si appoggiano al corpo come una carezza leggera, senza stringere o sottolineare particolarmente le forme. Pizzi chantilly o rebrodé arricchiscono gli abiti con delicati decori floreali ton sur ton. Talvolta si tratta di inserti che riprendono o completano il motivo del corpetto, altre volte invece è l’intero abito che si trasforma in una meravigliosa cascata di fiori.

Balze parallele donano grazia e rendono romantici anche i modelli che al primo sguardo potrebbero apparire più semplici. In realtà ogni abito Blumarine è un piccolo grande capolavoro di sartoria, ricercato in ogni minimo dettaglio. Fanno la loro comparsa anche profondi spacchi che rendono il tuo outfit più audace, ma sempre e comunque nel segno del buon gusto che contraddistingue la maison italiana.

Realizzati in tessuti di alto pregio, tra cui chiffon, organza e naturalmente pizzo, le creazioni Blumarine costituiscono l’eccellenza del made in Italy. Tra tradizione e innovazione, anche le linee rigorose delle geometrie più semplici vengono ingentilite da piccoli tocchi dal sapore vagamente bohemien, per una collezione di grande attualità.
Applicazioni in cristalli o minuscole perle, infine, donano luce e contribuiscono a rendere il tuo abito più prezioso di un gioiello.

Vieni in atelier e prova l’emozione di indossare una creazione Blumarine. Potrai conoscere da vicino la nuova collezione, fatta con amore per celebrare l’amore. Avrai così l’occasione unica di toccare con mano l’indiscussa qualità di un brand che vanta già quarant’anni di esperienza.

Scegli uno dei modelli della collezione Blumarine per sentirti la sposa più bella del mondo.

Lo staff di Idea Sposa ti aspetta per mostrarti i differenti modelli della collezione di abiti da sposa 2019.

Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo per un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:28:09+00:00
Loading...