Carlo Pignatelli 2013

//Carlo Pignatelli 2013

Carlo Pignatelli 2013

[Aggiornamento Carlo Pignatelli 2013 Collezioni Sposa, Sposo e CerimoniaGuarda la collezione Sposa Carlo Pignatelli 2015]

Carlo Pignatelli è uno dei nomi più conosciuti al mondo nel settore alta moda sposa, sposo e cerimonia, e Idea Sposa, da sempre rivenditore in esclusiva della griffe, presenta in anteprima ai suoi clienti le nuove collezioni 2013, e precisamente la collezione uomo Pignatelli, la collezione sposa Fiorinda, la collezione sposa Couture.
Per ogni sposa o sposo, indossare un abito dello stilista salentino di origini ma torinese d’adozione, è un sogno ad occhi aperti; la sartorialità delle sue creazioni, unite all’uso di tessuti pregiati di altissima qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono lo stile dellamaison‘ Carlo Pignatelli.

Idea Sposa è profondamente legato al marchio Calo Pignatelli e, in qualità di rivenditore autorizzato, ha a disposizione un vasto assortimento di abiti di tutte le collezioni.

Lo sposo 2013 di Carlo Pignatelli predilige i tessuti traslucidi e cangianti nelle tonalità del nero e del grigio perla; le giacche, quasi sempre corte, ma anche più lunghe, hanno profili in colori contrastanti o che giocano con le caratteristiche stesse dei tessuti, affiancando lucido e opaco. Guarda le immagini degli abiti Sposo 2015

La Collezione Couture 2013 Carlo Pignatelli è la selezione più esclusiva firmata dallo stilista, che annovera abiti dai modelli più disparati: la collezione Couture 2013 include abiti a sirena, abiti con drappeggi e balze realizzati in tessuti leggerissimi ma anche in tessuti più sostenuti e strutturati, come il mikado, l’organza, l’organza taffetas. I corsetti sono tutti molto attillati e disegnano la silouette alla perfezione, mentre i toni su cui punta l’intera collezione sono quelli che rimandano ai palazzi neoclassici, come il marmo e l’avorio, il giallo paglierino e bagliori dorati.
Sfoglia il mini catalogo della collezione CP Couture 2014

La Collezione Fiorinda è la linea più accessibile firmata Carlo Pignatelli; la Collezione Fiorinda 2013 è composta da oltre 50 modelli, tutti diversi quasi per rappresentare i gusti sempre diversi di ogni sposa, in modo che ogni futura sposa abbia la possibilità di trovare, tra tutti i modelli, l’abito dei propri sogni. Il bianco è il colore predominante e quasi fondamentale, impreziosito da dettagli e applicazioni color argento, come vuole la moda sposa 2013. Nonostante sia una linea più economica, i tessuti sono sempre di ottima qualità così come il taglio e le applicazioni confezionate interamente a mano. Ecco gli abiti della collezione Fiorinda 2014

Idea Sposa, rivenditore autorizzato Carlo Pignatelli, vi aspetta nei suoi showroom di Lecce, San Vito dei Normanni e Putignano per presentarvi le nuove collezioni firmate dallo stilista; il nostro personale altamente specializzato saprà consigliarvi e assistervi nella scelta dell’abito che avete sempre sognato.

Ideasposa presenta le nuove Collezioni Sposa 2013 di Carlo Pignatelli: Couture 2013 e Fiorinda 2013

Couture 2013Fiorinda 2013
2017-09-25T10:55:10+00:00
Loading...