Carlo Pignatelli

/, Griffe, Sposa, Sposo/Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli

griffe-pignatelli
Ideasposa è rivenditore in esclusiva per le province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari del marchio Carlo Pignatelli che prende il nome dallo stilista di origini pugliesi che ha debuttato a Torino nel lontano 1980.

Il nostro showroom è stato uno dei suoi primi rivenditori in Puglia oltre 25 anni fa, e nel corso degli anni ha acquisito l’esperienza adeguata per offrire il servizio su misura Carlo Pignatelli, in grado di soddisfare qualunque esigenza di vestibilità dei propri clienti. E’ nel settore moda sposa e cerimonia che il marchio Carlo Pignatelli si afferma principalmente incontrando il consenso di un pubblico sempre più vasto e selezionato che, nel corso degli anni, ha portato il marchio in vetta alle classifiche delle maison più apprezzate del settore. Una crescita che non si è mai arrestata, come dimostrano anche le celebrities che scelgono di indossare le sue creazioni.

Anche la produzione, nel corso degli anni, si è diversificata, dando vita a diverse collezioni, non tutte propriamente legate alla moda sposa e cerimonia, spaziando dalle collezioni uomo classico e outside, fino al pret-a-porter donna, per poi affermarsi anche nel settore calzature e accessori, con cinture, cravatte, intimo, profumi, ecc.

Uno stilista eterogeneo che però ha fatto della moda in tutte le sue sfumature un sinonimo di classe ed eleganza, facendo sognare milioni di futuri sposi in tutto il mondo con le sue creazioni, che tutti, ma proprio tutti, vorrebbero indossare. Non è un caso che quando si parla di abiti da sposa o da sposo, il primo nome legato indissolubilmente a questo settore è proprio quello di Carlo Pignatelli.

2018-10-30T12:41:55+00:00
collezioni 2020
Loading...