Colet 2016

//Colet 2016

Colet 2016

Abito Sposa Collezione Colet 2016Tra le linee della griffe made in Italy Nicole Fashion Group potete ammirare l’incantevole Collezione di abiti da sposa Colet 2016 disponibile nei nostri showroom Idea Sposa in provincia di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto. Per la stagione primavera/estate 2016 Colet presenta una linea essenziale, pura ed eterea, dove gli abiti bianchi hanno un taglio decisamente molto romantico e femminile.

La sposa Colet è perfetta per ogni donna amante della semplicità e dell’eleganza senza eccessi. Chi sceglie un abito dell’ultimo catalogo P/E sa di puntare su un capo esclusivo capace di esaltare la femminilità senza bisogno di ricorrere a scollature azzardate o troppo seducenti. I vestiti rispecchiano la personale visione della sposa moderna: abiti legati alla tradizione per quanto riguarda la linee e i modelli, ma rielaborati per la donna contemporanea sicura di sé e di quello che desidera.

Il colore bianco classico dell’abito da sposa viene valorizzato dalla sapienza sartoriale, impreziosito da pizzi e ricami pregiati lungo le scollature di ogni modello. Le creazioni by Colet 2016 sono ricche di dettagli eleganti e si armonizzano con lo stile di ogni modello rendendolo unico ed esclusivo.

Vuoi conoscere l’ultima collezione di abiti da sposa Colet 2016? Vieni a scoprirla nei 4 punti vendita Idea Sposa a San Vito dei Normanni (Brindisi), a Lecce, Taranto e Putignano (Bari).
Contattaci per un appuntamento. Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-26T17:39:58+00:00
Loading...