Cymbeline 2018

//Cymbeline 2018

Cymbeline 2018

abiti-da-sposa-cymbeline-2018-CAPRICE-CAPRI-1-CYMBELINE-COLLECTION-2018-1024x683

Lusso, eleganza, classe e bellezza sono tutte caratteristiche che trovano un denominatore comune nella collezione 2018 di abiti da sposa Cymbeline. Si tratta di modelli che presentano alcune novità importanti rispetto alle linee classiche del passato: diversi aspetti molto originali che hanno da subito attirato l’attenzione delle future spose alla ricerca di un abito che sappia valorizzare al meglio la femminilità di oggi. Cymbeline è infatti riuscita a interpretare nel modo più efficace e convincente l’immagine della donna di oggi, dinamica e sensuale allo stesso tempo, alla ricerca di autonomia capace di dare il meglio di sè in diversi campi.

Se hai una passione per i ricami e le trasparenze non perderti la collezione 2018 degli abiti da sposa Cymbeline. Qui troverai dei veri e propri gioielli: restano presenti le forme classiche che sono però impreziosite da pizzi e ricami in stile tattoo, da veli leggerissimi che richiamano l’idea di purezza e leggerezza che la sposa deve trasmettere.

Non mancano poi anche le novità assolute come gli abiti colorati. Anche in questo caso la Maison di lusso ha voluto realizzare modelli che non passano inosservati ma che colpiscono per la sensualità, l’eleganza e la passione. Il rosso intenso abbinato giochi di trasparenze avvolgono in un sinuoso abbraccio il corpo della sposa che ne risulta ancor più valorizzato.

Nella sua nuova collezione 2018 Cymbeline presenta anche modelli interamente ricamati che emanano un fascino d’altri tempi pur restando attualissimi. Ti piacciono le forme più classiche a trapezio con la gonna ampia? Allora potrai scegliere tra diversi modelli quello che più e capace di emozionarti e di affascinarti.
In particolare gli abiti da sposa a trapezio presentano un bustier steccato superiore valorizzato e decorato con ricami floreali che si appoggiano lungo tutta la superficie.

Se invece preferisci modelli più fascianti, scivolati a colonna e a sirena, allora rischierai di perderti restando incantata dalla bellezza e dall’eleganza delle creazioni della nuova collezione dove non mancano gli abiti con maniche lunghe, oppure midi con trasparenze, a volte anche audaci, ma sempre di gusto raffinatissimo. Se non ti piacciono i ricami puoi allora scegliere i modelli più minimal che con la loro linea ricercata e sinuosa riescono a rendere centrale la femminilità della sposa.

Naturalmente le stoffe con cui sono realizzati tutti i modelli della collezione Cymbeline 2018 sono di altissimo valore, in voile e mikado lucido capace di rendere in modo perfetto il messaggio di eleganza e regalità che l’abito da sposa vuole lasciare. Speciali anche le finiture, accuratissime e che completano alla perfezione ogni modello: le gonne svasate e quelle drappeggiate sono poi abbinate a parti superiori rifinite da carrè in tulle lungo la scollatura.

Se oggi Cymbeline è una delle case di abiti da sposa tra le più conosciute ed apprezzate il motivo principale è proprio quello legato alla straordinaria eleganza e bellezza dei suoi capi. Nella collezione 2018 le novità che vengono proposte completano la già ampia proposta di modelli che già in passano hanno convinto tante donne.
L’emozione e l’empatia che si crea tra una giovane sposa e l’abito che indosserà il giorno del suo matrimonio sono qualche cosa di speciale e unico: Cymbeline si rivolge proprio a quelle donne che cercano un abito capace di suscitare emozioni decisamente forti e in grado di esprimere con le sue linee e le sue decorazioni lo spirito e l’animo della donna che lo indossa. La varietà di modelli presentati è particolarmente ampia e di certo non mancherai di trovare il tuo abito: quell’abito che sognavi fin da bambina quando immaginavi il giorno del tuo matrimonio, l’abito che ricorderai per il resto della tua vita.

Vieni a scoprire da Idea Sposa l’abito dei tuoi sogni. Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:52:51+00:00
Loading...