La Sposa 2016

//La Sposa 2016

La Sposa 2016

Abito Sposa La Sposa 2016Sono disponibili presso gli Showroom Idea Sposa gli abiti da sposa 2016 della griffe La Sposa, linea distribuita da Pronovias Fashion Group, il gruppo spagnolo leader della moda sposa e cerimonia a livello mondiale.
Da diversi anni Idea Sposa si è fregiata del titolo di Premium Dealer, un premio che Pronovias riconosce esclusivamente ai migliori rivenditori.
Tutte le future spose possono venire ad ammirare i capi della prossima primavera/estate 2016 La Sposa e provare modelli dalla linea romantica e allo stesso tempo sensuale, dove dominano ricami in pizzo e tessuti pregiati.

La Collezione 2016 La Sposa presenta abiti rigorosamente bianchi, molto eleganti, con scollature a cuore e strati trasparenti di tulle con ricami preziosi.
Must dell’ultima collezione è l’effetto nude per i corpetti che rende i ricami in pizzo dei meravigliosi tatoo sulla pelle.

Vieni a scoprire le diverse proposte dell’ultima collezione 2016 La Sposa, disegnata per la donna più romantica e sognatrice, ma anche per la sposa moderna e audace.
Il nostro qualificato staff con esperienza e professionalità ti accompagnerà nella scelta dei capi più adatti ai tuoi desideri.

Richiedi oggi un appuntamento presso uno dei nostri negozi a Lecce, a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, a Putignano in provincia di Bari o presso l’ultimo showroom a Taranto. Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:30:27+00:00
Loading...