Madeline Gardner NY 2015

//Madeline Gardner NY 2015

Madeline Gardner NY 2015

Madeline Gardner NY 2015Da Idea Sposa sono disponibili i modelli della nuova Collezione 2015 di Madeline Garder New York.
Anche quest’anno la griffe americana leader internazionale nell’abbigliamento bridal supera le aspettative femminili per il look del matrimonio, proponendo splendidi vestiti.
La palette cromatica scelta dalla griffe per declinare il nuovo catalogo è molto ristretta, in pieno rispetto della tradizione: è composta da bianco, avorio e rosa tenue. I vestiti da sposa MGNY 2015 sono prevalentemente ampi, in stile principesco, caratterizzati da gonne drappeggiate e dettagli floreali.
Come nelle proposte degli anni precedenti, le applicazioni scintillanti sono gli elementi a cui il marchio non rinuncia nei modelli della collezione 2015. Ti invitiamo a visitare uno dei nostri punti di vendita di San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce, Taranto e Putignano (Bari) dove il nostro staff qualificato saprà guidarti verso la scelta giusta per l’abito dei tuoi sogni.
Contattaci per un appuntamento al numero 0831.951736!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • STEFANO-BLANDALEONE--FOTO-COVER-2003_03_cover

Collezione Blandaleone

Gli abiti da sposa Stefano Blandaleone sono delle vere e proprie opere d'arte scolpite utilizzando tessuto di prima qualità. Si tratta dell'abito che ogni donna dovrebbe scegliere per sentirsi una vera principessa sia dentro [...]

2019-09-09T12:23:08+00:00
Loading...