Maria Pia

//Maria Pia

Maria Pia

Abiti da sposa Maria Pia
Maria Pia è il nome di una donna giovane con tanta creatività e stile che dopo essere cresciuta e aver maturato molta esperienza ha deciso di occuparsi esclusivamente delle sue spose creando abiti unici e particolari.

Il brand Maria Pia, nato nel 1987, ha acquisto ormai un posto d’onore nell’Olimpo degli atelier di moda bridal, le spose che lo conoscono lo portano per sempre nel cuore grazie alla capacità di saper esprimere con la stoffa la personalità di chi la veste.

Sia in Italia che nel mondo Maria Pia porta ovunque lo stile e la qualità del Made in Italy, mantenendo la freschezza che connota la creatività della designer e la sua grande crescita e maturazione professionale. Ogni modelli di abito creato da Maria Pia è unico e originale sin dal disegno iniziale fino alla sua realizzazione, fatto su misura per la sposa che lascerà tutti di stucco durante la traversata verso l’altare.

L’unicità degli abiti firmati Maria Pia è dovuta all’attenzione che la designer riversa nella scelta dei tessuti, studiata fin nei minimi dettagli per adeguarsi alla fisicità della sposa esaltandone le curve e nascondendo i piccoli difetti. Maria Pia sceglie tessuti con cromie armoniose che vanno dal bianco all’avorio fino a colori più originali e vibranti fatti su misura per la donna che li indosserà. Rosa cipria o tenui azzurri che esaltano ogni tipo di carnagione. L’abito creato da Maria Pia non è mai solo ma viene completato con la scelta dell’intimo, del velo e degli accessori fatti tutti su misura. Questa è la caratteristica del brand che gli consente di differenziarsi da tutti gli altri, Maria Pia non crea semplici abiti ma li plasma su misura per la sposa che sa cosa vuole.

Abiti fatti su misura

Perline, cristalli e pietre preziose decorano in modo eccelso le magnifiche sete italiane, i taftà fruscianti, i pizzi francesi o il macramè. Tutto rigorosamente fatto a mano ed è proprio questo che rende unico ogni abito anche quello dalle linee più sobrie e pulite. Maria Pia sceglie design ever green, gonne ampie che scivolano sui fianchi e corpetti rigidi e strutturati che rendono l’abito ancora più sensuale. I modelli in organza e seta, con o senza ricami o dettagli particolari, permettono ad ogni sposa di arrivare all’altare mostrando a tutti il proprio stile, la classe degli abiti Maria Pia è unica. Cristalli, perle e pizzi sono solo alcune delle decorazioni che Maria Pia utilizza nella realizzazione delle sue creazioni, una stilista che prima di creare l’abito conosce la sposa e realizza ogni suo desiderio.

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

Maria Pia 2020

Classe, eleganza, originalità e raffinatezza rasentano livelli massimi nella collezione di abiti da sposa Maria Pia 2020 che riuscirà di sicuro a toccarti il cuore, soprattutto se stai cercando un abito dal taglio tradizionale. [...]

2019-09-25T10:27:34+00:00