Milla Nova 2018

//Milla Nova 2018

Milla Nova 2018

abiti-da-sposa-milla-nova-2018-Briana2-2000x1333

La Collezione di abiti da sposa Milla Nova 2018 è un tripudio di volant, di balze e sensualità, ma con un tocco romantico ed iper femminile. Sono diversi i modelli proposti, le decorazioni e le nuance, ogni donna potrà così trovare il suo abito ideale e sentirsi sè stessa per il grande giorno.

Milla Nova esalta le curve ma senza enfatizzarle, si tratta di vestiti armoniosi, leggiadri ed adatti anche ai matrimoni religiosi in chiesa.

Le stoffe sono pregiate, i dettagli curati e le finiture eccellenti, le decorazioni si ispirano alla natura, alle forme vegetali, ispirando atmosfere fresche e profumate, come un’esperienza in un parco ricco di fiori e piante nel pieno della fioritura.

Questi abiti ricordano i giardini segreti, la naturalezza e la spontaneità, il romanticismo e la magia, la scoperta, la rinascita e la voglia di intraprendere un cammino roseo e pieno d’amore, trasmettono la voglia di donarsi sinceramente al partner.

Le nuance degli abiti da sposa 2018 Milla Nova sono differenti e tutte capaci di esaltare le linee femminili degli stessi e l’immenso romanticismo delle linee e dei dettagli.
Alcuni dei sei abiti della collezione presentata da Idea Sposa sono caratterizzati dal bianco candido, arricchiti con decorazioni tono su tono, altri vestiti invece vedono l’avorio ed il rosa cipria come nuance predominante.
Queste tonalità sono state scelte per la loro capacità di esaltare le forme dei singoli modelli, le linee, le balze, i volant ed i dettagli come i voluttuosi ricami.
Il bianco, l’avorio ed il rosa cipria non sono invadenti, anzi arricchiscono con delicatezza gli abiti e sono così adatti alle diverse tonalità di pelle e di capelli, si tratta di abiti da sposa versatili ed adatti alle donne più di differenti. Inoltre le tre nuance poi possono ben integrarsi con i più disparati temi delle nozze o i colori scelti per il ricevimento ed i fiori.

I modelli presenti nella collezione 2018 di abiti da sposa Milla Nova sono tutti lunghi fino ai piedi e con strascico di media lunghezza.
Alcuni vestiti hanno una scollatura profonda ma estremamente elegante, perfetta per chi non supera la terza misura di seno. Per chi invece ha un décolleté prosperoso è ideale il sesto modello della collezione, realizzato con scollo dritto, il tessuto e le decorazioni danno un effetto vedo non vedo, che sottolinea le curve con raffinatezza e senza eccedere.
Tutti i capi hanno decorazioni sublimi, che ricordano la natura, i fiori e le foglie, ricami estremamente delicati e di ottima fattura abbracciano le forme, i corpetti e le gonne creando giochi di luce ed ombre, creando dinamismo ed effetti sublimi. Tutti i modelli lasciano le braccia scoperte, alcuni anche la schiena scoperta in maniera sensuale ma molto romantica.

Perché la collezione è fatta proprio per te?
Gli abiti della collezione 2018 Milla Nova di abiti da sposa è perfetta per te se ami lo stile classico ma al contempo vuoi qualcosa che possa stupire e renderti una vera regina.
Se hai uno spirito romantico ma anche contemporaneo allora questi abiti fanno al caso tuo e sapranno rispecchiare la tua indole.
Sono sei vestiti in grado di renderti molto sensuale ma con raffinatezza, sono abiti dalle linee lussuose, le delicate nuance poi daranno quel tocco in più, ma sempre accostandosi alla tradizione.
Potrai sfoggiare questi abiti meravigliosi anche con pellicce se ti sposerai in inverno, o con stole, con il velo e con accessori non troppo vistosi ma delicati.
Le linee inoltre abbracceranno qualsiasi fisicità, rendendo ogni donna iper femminile e sicura di sè, aggraziata, superba e ricca di fascino.

Vieni a scoprirli da Idea Sposa. Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:53:50+00:00
Loading...