Modeca 2019

//Modeca 2019

Modeca 2019

abito-da-sposa-modeca-2019-COVER MODECATutti i modelli presenti nella collezione di abiti da sposa Modeca 2019 sono forgiati da mani professioniste e questo si nota della immane qualità della stoffa e dagli abbinamenti pensati su di essi. In modo particolare puoi vedere come gonne in pizzo o i cinturini di stoffa sottilissimi vanno ad assottigliare la vita e creano quel velo di mistero ricercato in ogni donna mentre i bottoni sottili sulla schiena e le maniche in pizzo sono la metafora di apertura e spensieratezza proprie di ogni giovane sposa.

Tutto questo è reso possibile grazie ad un equilibrio perfetto di classico e moderno e dall’ampia visione proposta in un catalogo così ricco e pieno di sfaccettature. Questi e tanti altri piccoli ornamenti sono presenti nella collezione di abiti da sposa Modeca 2019.

Se sei alla ricerca di un abito, poco sfarzoso ma allo tempo elegante, che non passi inosservato e che modelli la tua figura, questo è il posto adatto a te!

Gli abiti da sposa della collezione Modeca 2019

La semplicità e la ricercata eleganza sono le parole chiavi della collezione di abiti da sposa Modeca 2019. In questa vasta gamma di abiti puoi trovare infatti abiti semplici a manica lunga o a collo alto. Una contrapposizione sofisticata che ti mostra come la bellezza si trova nei piccoli accorgimenti. A proposito di piccoli particolari, puoi osservare la presenza del pizzo. Esso è usato in modo molto raffinato: è infatti abbinato alle profonde scollature a V degli abiti, soprattutto sulla schiena.

L’utilizzo di scollature rettangolari e a cuore sia sul davanti sia sul retro dell’abito aiuta ad accrescere la bellezza di chi lo indossa. Puoi notare anche un uso non eccessivo di corpetti in pizzo, tessuti sia in modo semplice con spalline fine sia in modo più elaborato con trama romboidale cucita con semplici bottoni.

L’uso delle maniche è appositamente pensato per non lasciare le braccia scoperte e così accrescere la sinuosità delle linee del tuo corpo in modo leggiadro e morbido. Questo crea la continuità delle linee tra la parte superiore e inferiore non creando asimmetrie. Le maniche sono in pizzo e riescono a slanciare le tue braccia in modo eccezionale grazie soprattutto alla loro breve lunghezza. Le maniche in velo invece accrescono di gran lunga la tua maestosità. Le scollature rotonde e il taglio a sirena dei modelli aiutano a conferire armonia e delicatezza alla tua figura.
Gli abiti di questa collezione di abiti da sposa Modeca 2019 sono simmetrici, molto morbidi e tagliati in vita da strette fasce lineari o in pizzo che svasano ogni abito in modo lineare. Un altro elemento che rende questa collezione unica è lo strascico di media lunghezza.

Un altro elemento importante è il sofisticato fattore geometrico: sono infatti presenti motivi che si riallacciano a una geometria particolare che va a creare una linearità nello stile di tutti gli abiti presenti in questo catalogo.

Ti trovi quindi di fronte ad abiti appositamente pensati per te e la tua fisicità, che aspetti a provarne uno?

Il bianco: il colore dell’eleganza di Modeca

All’interno della collezione di abiti da sposa Modeca 2019, come puoi vedere. è presente l’uso del colore bianco in modo totalitario ma mai scontato. Esso è il punto cardine della tradizione ed è stato scelto, in questo caso, per esaltare la fisicità e la bellezza di chi indossa questi abiti. Mediante l’uso di piccoli accorgimenti come le fasce poste sulla vita o le maniche in pizzo, questo colore è in grado di slanciare e snellire la figura in modo eccellente. Le scollature a V e lo strascico inoltre vanno a alzare chiunque indossi questi modelli. Con l’utilizzo della manica lunga e delle gonne ampie ed aperte si ottiene un effetto morbido e delicato che riesce a mettere in rilievo le gambe di ogni donna.
Sono pochi e semplici ornamenti che esaltano il tuo corpo e qualsiasi fisicità.

Vieni a scoprire gli abiti Modeca da Idea Sposa. Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari.

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:34:47+00:00
Loading...