Mori Lee by Madeline Gardner 2019

//Mori Lee by Madeline Gardner 2019

Mori Lee by Madeline Gardner 2019

abito-da-sposa-voyage-2019-morilee-COVER VOYAGE'Morilee by Madeline Gardner è tra i marchio che più si adatta a ogni sposa, infatti, esso da molti anni confeziona abiti dal design sofisticato e pregiato adatti per essere indossati da donne di ogni tipo di fisicità, dalla più longilinea alla più curvy.

Scegliendo tra gli abiti della collezione Morilee di Madeline Gardner, sicuramente troverai l’abito da sposa giusto, perché avrai a disposizione molti modelli, tutti di classe, confezionati con particolare riguardo verso la scelta di tessuti di grande qualità, l’eccellenza nella manifattura sartoriale, e privilegiando la perfetta vestibilità di ogni tipo di modello.

Tutti gli abiti da sposa Madeline Gardner della collezione Morilee 2019 sono abiti da sogno, estremamente raffinati ed eleganti.

Le nuace a tua scelta sono tenui, come il bianco, l’avorio o il crema, oppure colorate nei toni pastello, adatte sia alle bionde che alle more.

I tessuti privilegiano il tulle e l’organza, il pizzo, il raso.

I modelli sono speso impreziositi da balze, ricami preziosi, inserti in velo.

Ogni abito è magnificente ed importante, mai scontato, ma unico, estremamamente originale e adatto ad ogni tipo di cerimonia: da quella più sontuosa come un gala sino a quella più semplice come vuole la tradizione.

Qual è l’abito giusto per te della collezione Morilee 2019 by Madeline Gardner

Per trovare l’abito giusto per te devi tener conto di alcuni fattori, oltre che del tuo personale gusto, devi considerare il tuo tipo di fisicità.
Puoi stare certa che quando entrerai in un showroom Madeline Gardner sarai accolta da uno staff esperto che subito studierà a fondo la tua figura, e quindi sarà perfettamente capace di consigliarti una serie di abiti il cui modello valorizzerà ogni tua forma, esaltando al meglio la tua silhouette.
Avrai a tua disposizione un’assistente personale che ti seguirà passo a passo, aiutandoti ad indossare gli abiti e ad individuare quello giusto che diventerà proprio l’abito dei tuoi sogni.
Fra i diversi modelli a tua scelta nella collezione di abiti da sposa Morilee 2019 by Madeline Gardner troverai:

  • Abiti estremamente romantici, confezionati in pizzo o tulle a balze – Questo tipo di abito è dotato di ampia gonna svasata ed è il modello più classico, quello del sogno per eccellenza, che fin da bambine abbiamo fatto tutte, e cioè, di trasformarci in vere principesse il giorno delle nostre nozze. Questo tipo di abito è adatto ad ogni tipo di fisicità, perché ha un corpetto fasciante che avvolge il busto femminile, valorizza il punto vita con cuciture e pence sapienti capaci di stringere senza costringere, la gonna è davvero molto ampia e sontuosa, spesso impreziosita da balze in tulle e pizzo o ricami. Se scegli questo tipo di abito sarai perfetta per una cerimonia altrettanto importante e fastosa
  • Abiti a sirena – Sono gli abiti dotati di linea sinuosa. Essi sono molto femminili e piuttosto sensuali e sono adatti ad una donna snella perché mettono molto in risalto le forme, soprattutto i fianchi e la vita. I modelli della linea a sirena possono avere strascico oppure un corpetto semi rigido e aderente che fa risaltare il decoltè della sposa. Possono anche possedere inserti in pizzo pregiato che ricreano l’effetto del vedo e non vedo, oppure ricami in perline o in filo dorato o argento. Puoi anche scegliere abiti con maniche trasparenti o stole ed altri accessori per coprire le spalle. Un abito a sirena è adatto ad ogni donna, giovanissima o matura.
  • Abiti dalla linea soffice e voluminosa, leggermente a trapezio – La collezione di abiti da sposa Morilee 2019 by Madeline Gardner offre una novità: modelli di tendenza di chiara ispirazione al cinema degli anni ’60, basti pensare a icone di stile dell’epoca come Audrey Hepburn o Grace Kelly. Questi sono abiti che lasciano le spalle scoperte, hanno la scollatura a barchetta e sono dotati di spalline che fungono da micro maniche. Sono confezionati in pizzo macramè o in tulle e possono avere ricami preziosi. Il corpino di questi abiti è aderente, e la gonna è a ruota con diverse balze in più strati di tulle e di pizzo. Se scegli di indossare un abito di questa linea, sarai sicura di apparire una sposa di gran classe e signorilità, e sembrerai una vera diva. Questo modello è quello che piace maggiormente alle più giovani che vogliono essere alla moda ma con stile ed eleganza estrema.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:34:07+00:00
Loading...