Pronovias 2014

//Pronovias 2014

Pronovias 2014


Ecco a voi la nuova collezione Pronovias 2014, in cui predominano scollature a cuore e senza maniche, anche se gli scolli halter, a V e rotondi prendono sempre più piede.
Pronovias ci sorprende questa stagione con splendidi abiti a principessa, caratterizzati da tessuti preziosi, ornamenti floreali, pizzi nonché giochi di trasparenze.
Pronovias è uno dei marchi più conosciuti al mondo nel settore alta moda sposa, e in Spagna è il marchio numero uno. Nella nuova collezione di abiti da sposa, il bianco della tradizione fa da padrone insieme al pizzo, che, in effetti, gioca un ruolo fondamentale per ornare corsetti e bustier, tutti rigorosamente attillati, ma mai provocanti o troppo scollati.
La tendenza del 2014 in fatto di abiti da sposa sono proprio i tessuti, meravigliosi e pregiati, accostati gli uni agli altri in maniera impeccabile: pizzi, organze, tulle e sete cuciti insieme dalle abili mani di professionisti del settore.
Ideasposa è una delle prime aziende a seguire in prima persona le nuove collezioni, per essere sempre aggiornata sui modelli che andranno per la maggiore il prossimo anno, sulle tonalità di abiti da sposa più nuove, su nuovi tessuti e tendenze che troveranno sviluppo nella prossima stagione.

Ecco le tre collezioni presentate da Pronovias lo scorso 3 Maggio a Barcellona al Museu Nacional d’Art de Calunya:

  • La Linea Pronovias Collection è ispirata al classicismo con gonne vaporose e pizzi su abiti a taglio principessa, con cintura in vita. Non mancano abiti più sensuali, modello a sirena.
  • La Linea Atelier Pronovias si caratterizza per la ricercatezza dei tessuti, come sete preziose e pizzi francesi, e per la ricchezza dei materiali, ben combinati con gli strass.
  • La Linea Elie by Elie Sab è ispirata al romanticismo, modelli disegnati sull’organza di seta e sul taffetà, tra nuances di bianco e avorio, e tra pizzi, ricami di paillettes e perle.

E’ una sposa elegante e raffinata la sposa Pronovias 2014, cui piace stare al centro dell’attenzione, ma nello stesso tempo altera e lontana, quasi fosse una dea.

Ideasposa è rivenditore per la provincia di Baria e rivenditore in esclusiva per le province di Lecce e Brindisi, delle collezioni Pronovias e vi aspetta per tenervi aggiornate su tutte le novità della moda sposa 2014.

Veniteci a trovare o fissate un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-TARIKEDIZ-93947

Tarik Ediz 2020

Se stai cercando un abito da sposa che sappia coniugare romanticismo e modernità potrai realizzare il tuo sogno scegliendo uno degli abiti della collezione da sposa Tarik Ediz 2020. Il brand, che nasce dalla [...]

2019-09-26T17:45:03+00:00
Loading...