Collezione Romance

///Collezione Romance

Collezione Romance

abiti da sposa Romance Nicole 2020

Romance è un brand di abiti da sposa molto conosciuto nel mondo proprio per la disinvoltura con cui si accinge a prestare attenzione alle necessità di ogni sposa, mettendone in risalto ogni particolare.

La nuova collezione è romanzata dal pizzo e dal taglio a cuore sempre elegante e di tendenza. L’ abito da sposa Romance renderà di certo il tuo matrimonio più innovativo facendo cadere tutti gli occhi degli invitati sul tuo abito. Esso risulterà perfetto per te.

Gli abiti da sposa Romance

I tagli degli abiti che puoi trovare in questa collezione sono il taglio ad A, che è quello più presente, e il taglio a sirena. La cosa comune di questi due tagli di abiti è sicuramente il fatto che la parte superiore dell’abito sia visibilmente più stretta e messa in risalto. Il tutto per dare raffinatezza e ricercatezza generale al corpo della sposa.

L’altra caratteristica principale di questa collezione di abiti da sposa Romance è certamente il taglio a cuore dei vestiti: infatti esso è presente in tutti gli abiti e serve ancor di più a esaltare la figura. Esso infatti slancia otticamente la figura regalando un effetto ottico incredibile. È messo poi in equilibrio perfetto anche con la gonna ampia del taglio ad A che rimane però tagliata in vita quasi da piccole stringe, delineamenti ottici perfetti che fanno apparire anche le gambe più snelle.

Al corpetto classico e monocromatico che avvolge la figura, puoi trovare anche un corpetto in velo e in pizzo trasparente e con le applicazioni bianche apportate su. Esso da un tocco più sbarazzino all’abito e è perfetto per chi vuole osare un po’ di più. Con lui non passerai di certo inosservata. Il tocco di classe è poi riservato alla schiena completamente scoperta che conferisce un’eleganza unica nel suo genere alla collezione. Tutti gli abiti hanno poi una pronunciata scollatura a V che slancia la figura e la allunga verticalmente. Essa unica con la scollatura a cuore e le spalline, morbide, sottili o più spesse è perfetta.

Tutta la collezione è amorevolmente decorata da velo e pizzo di ogni genere che le danno un tocco molto romantico. Un elemento da menzionare assolutamente è l’ampio strascico di tutti gli abiti. Esso è molto affinato e delinea la cura con cui è stata fatta l’intera collezione. Ricordiamo come lo strascico per risultare ancor più ampio è adornato dal velo.

Il colore delle luci e delle ombre di Romance

Il colore prediletto e scelto per questa collezione di abiti da sposa Romance  è certamente e come di consueto si usa il bianco perlato: classico, lucido e spettacolare. La particolarità di questi abiti e dell’intera collezione è però il fatto che dal bianco puro del corpetto si passa poi ad un gioco di luci ed ombre di tutto rispetto nella parte inferiore degli abiti: toni leggermente più scuri, sempre però tendenti al bianco, vanno a mettere in risalto la gonna dell’abito, che sia essa ampia o a sirena.  Lo stacco di colore è tendenzialmente la caratteristica principale di questa collezione: questo si nota anche dai particolari corpetti color carne che spezzano l’abito senza mai risultare scontati.

Si può sicuramente dire per finire che l’uso del colore in modo così particolare rendere l’intera collezione di abiti da sposa Romance molto più libera e sensazionale di quanto i più tradizionalisti si aspettano e ti lascerà ti certo a bocca aperta.

Scegli l’atelier più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto e Bari.

Contattaci per un appuntamento! Ti aspettiamo

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2020-05-14T09:59:44+00:00
Loading...