Ronald Joyce 2018

//Ronald Joyce 2018

Ronald Joyce 2018

abiti-da-sposa-ronald-joyce-2018-69253_2245La collezione Ronald Joyce 2018 di abiti da sposa è elogio di romanticismo e rigore. La Maison inglese racchiude tutta la serietà del matrimonio in sette elegantissimi modelli, caratterizzati da sobrietà e candore, che potrai ammirare in uno degli showroom Idea Sposa.
Gli abiti da sposa si possono definire classici, adatti alle cerimonie in chiesa e religiose, mettono in risalto la donna ed il suo romanticismo ma con estrema discrezione e leggiadria. Sono presenti nella collezione sia modelli accollati che scollati, tutti di alta vestibilità e capaci di esaltare l’animo languido e poetico della sposa. L’autentico abito da sposa prende forma nella collezione 2018 di Ronald Joyce.

I sette vestiti da sposa del catalogo Ronald Joyce sono candidi, caratterizzati da un’esplosione di bianco, reso particolare, sfumato e ricco di luce grazie all’uso di stoffe pregiate. Ognuna di queste è in grado di conferire gradazioni differenti alla nuance, creando giochi di luce ed ombre che riescono a dare personalità e stile ad ogni differente modello.
Anche le trame, le decorazioni, i dettagli e le rifiniture dei tessuti sanno rendere il tradizionale eburneo in qualcosa di unico e senza tempo.

Scopri i modelli da Idea Sposa
La collezione 2018 di Ronald Joyce è composta da abiti da sposa lunghi, uno anche dotato di tasche discrete e glamour. Tutti hanno un leggero strascico che ne sottolinea l’eleganza, due abiti sono anche caratterizzati da morbide e voluttuose balze, sempre sofisticate e leggiadre.
Le linee dei vestiti da sposa sono semplici, pulite e ben definite, volte ad avvolgere la donna in splendenti tessuti dalle nuance pure.
Alcuni modelli hanno profonde scollature, ma molto raffinate e mai volgari, perfette per chi ha un seno modesto e non troppo abbondante. Gli altri abiti sono realizzati con corpetti dalle scollature a cuore o dalla curvatura più dritta. Nella collezione della stagione 2018 sono due i modelli accollati, elegantissimi ed uno in particolare ha una sorta di apertura ben marcata sul décolleté, capace di conferire dinamismo mantenendo grande austerità.
I dettagli luminosi ed i ricami sono semplici, capaci di attrarre lo sguardo e delineare le forme dei vestiti, adatti alle donne più diverse.

La collezione di abiti da sposa Ronald Joyce 2018 è perfetta per le donne romantiche, che hanno sempre sognato un ricevimento tradizionale e che desiderano un abito candido.
Questi modelli sembrano veri e propri abiti da sera, capaci di rendere uniche e sofisticate diverse tipologie di donne. Se hai scelto un tema poetico o romantico per le tue nozze, questi abiti fanno per te, sono regali e degni di una principessa d’altri tempi.
I vestiti della collezione vestono perfettamente le ragazze e le donne di qualsiasi età, dall’aspetto semplice e dai gusti ricercati ma estremamente sobri. Questi superbi abiti saranno perfetti se abbinati a scarpe bianche o argentate, velo, coprispalle o pelliccette corte e chiare.

Tutti gli abiti della collezione 2018 di Ronald Joyce possono essere ammirati nei nostri showroom a Lecce, Putignano, Taranto, nel concept store a più piani a San Vito dei Normanni e nel recente punto vendita aperto in centro a Bari. Personale altamente qualificato di Idea Sposa ti accompagnerà nella scelta dell’abito dei tuoi sogni, aiutandoti a coronare il vostro desiderio d’amore.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:55:43+00:00
Loading...