Ronald Joyce 2019

//Ronald Joyce 2019

Ronald Joyce 2019

abito-da-sposa-ronald-joyce-2019-COVER RONALD JOYCEPer il 2019 la maison inglese Ronald Joyce offre alla sposa una ricca gamma di abiti da sposa tra cui scegliere. Che tu sia amante della tradizione, o sempre a caccia delle ultime tendenze della moda, divertiti a provare tanti abiti diversi, troverai sicuramente un capo in grado di esprimere al meglio la tua personalità.

Per quanto riguarda i colori non poteva di certo mancare il bianco puro, il classico intramontabile della moda sposa, ma sono presenti anche diverse variazioni sul tema, come l’avorio, lo champagne e un rosa appena accennato. La scelta dei tessuti invece spazia dal satin allo chiffon, dall’organza al pizzo, mentre ricami di eccezionale fattura rendono ogni abito ancora più ricercato. L’eleganza e la qualità sono garantiti per ogni capo della collezione Ronald Joyce.

Il trend per la sposa 2019 prevede scollature sensuali, mai eccessive, pensate per la donna in grado di sedurre con eleganza.

Le braccia sono lasciate nude, così come le spalle, da corpetti ben strutturati, disegnati da linee quasi scultoree in modo da definire perfettamente la silhouette. Questi capi si distinguono particolarmente per la ricchezza della lavorazione e una cura maniacale dei dettagli. Gli inserti in pizzo che ingentiliscono bustini, orli o gonne sapranno conquistare la sposa più romantica e stupire anche quella più esigente.

Se vuoi sentirti una vera diva prova invece l’emozione di indossare capi tempestati da minuscole perline che faranno risplendere tutto il tuo outfit come un cielo stellato. Oppure scegli i corpetti con applicazioni in micro cristalli che disegnano morbide volute dal sapore vagamente barocco. In ogni caso avrai il piacere di possedere un abito unico, incredibilmente sofisticato, che saprà dare luce al tuo volto.

Così come colori e tessuti, anche i volumi delle gonne variano. Talvolta sono ampi e indefiniti, altre volte più contenuti e disegnati la linee essenziali. Sapranno farti sognare le gonne principesche che scendono in ampie cascate di tulle vaporoso, impreziosito anch’esso da fiori sapientemente ricamati. Sugli orli, sulla vita o su tutta la lunghezza, il tema floreale è infatti uno dei leit motiv che dominano la collezione 2019 di Ronald Joyce, nel segno della femminilità e di un’eleganza senza tempo.

In perfetto pendant con l’abito anche i lunghi veli che scendono fino a terra, accompagnando strascichi dalla lunghezza media, sono orlati da deliziosi ricami.

Non poteva naturalmente mancare in questa ricca collezione un altro classico irrinunciabile della moda sposa, l’abito a sirena. È una linea che non stanca mai, in grado di sedurre con infinita classe. Ronald Joyce te la propone in diverse soluzioni che fasciano i fianchi per poi scendere lungo le gambe in linee fluide e morbide, ma comunque ben definite, che si trasformano in eleganti code. Ogni capo ridisegna la figura, valorizza il punto vita ed esalta le tue forme aggiungendo un tocco in più di sensualità. La schiena infatti è lasciata scoperta in alcuni modelli, velata da uno strato di tulle sottile e impalpabile in altri. I fiori che ingentiliscono il corpetto di queste straordinarie creazioni sembrano infatti dipinti sulla pelle.

Interamente trapuntati da piccole perline lucenti, oppure arricchiti da inserti in pizzo, questi abiti di alta sartoria sono capaci di donare nuova vita a una linea che è entrata a pieno titolo nella tradizione nuziale.

Sei una sposa dallo stile contemporaneo, sempre al passo coi tempi e ami tutto ciò che è un po’ insolito e originale? La nuova collezione Ronald Joyce saprà conquistarti con modelli dalle maniche lunghe e dai tagli asimmetrici. Per te che ami stupire il brand inglese ha pensato ad un pizzo che disegna fiori, foglie e volute su tutta la lunghezza delle braccia, con gonne che sfiorano le ginocchia sul davanti, per poi trasformarsi in un seducente strascico sul retro. Sono modelli che lasciano scoperte le gambe creando un look moderno e versatile che si adatta con grazia ad ogni fisicità. Un trionfo di candide balze e volant conferisce maggiore volume e leggerezza alla gonna e costituisce il tocco finale per un outfit veramente unico.

Anche quest’anno il brand inglese ha creato una collezione di grande tendenza, senza mai tradire il suo spirito fondamentalmente romantico. Vieni a conoscerla da vicino e te ne innamorerai.

Tutti gli abiti della collezione 2019 di Ronald Joyce possono essere ammirati nei nostri showroom a Lecce, Taranto, nel concept store a più piani a San Vito dei Normanni e nel punto vendita in centro a Bari. Personale altamente qualificato di Idea Sposa ti accompagnerà nella scelta dell’abito dei tuoi sogni, aiutandoti a coronare il vostro desiderio d’amore.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:38:06+00:00
Loading...