Rosa Clarà 2015

//Rosa Clarà 2015

Rosa Clarà 2015

Rosa Clarà 2015Idea Sposa è lieta di presentarvi le nuove Collezioni Sposa 2015 di Rosa Clarà.
Eteree, romantiche e protagoniste del giorno più importante della loro vita: le spose della stilista spagnola si contraddistinguono per eleganza e raffinatezza.
Chi indosserà un abito della collezione 2015 di Rosa Clarà potrà ammirare la cura e la perfezione sartoriale dell’Atelier spagnolo. Il colore predominante è il bianco seta, anche se l’estrema varietà nell’accostamento dei tessuti, lo fa vibrare in una miriade di sfumature. Gli abiti da sposa della collezione 2015 di Rosa Clarà sono stati selezionati da Idea Sposa per il loro stile ricercato e l’attenzione ai dettagli. Gonne vaporose o profili sinuosi per soddisfare le esigenze di ogni futura sposa
Venite a conoscere da Idea Sposa la linea 2015 Soft by Rosa Clarà della stilista spagnola.
La Collezione Soft by Rosa Clarà è caratterizzata da linee morbide e scivolate, prive di volume, i cui abiti sono realizzati con pizzi nuovi come il guipure e tessuti leggeri quali il voile o il tulle di seta ricamato con pietre preziose per dare un tocco di luce alla sposa.
Sfoglia il mini catalogo della Collezione Soft
Potete visitare i nostri showroom a San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi) a Lecce, Putignano (in provincia di Bari) e a Taranto. I punti vendita di Idea Sposa ti offriranno consigli utili per esaudire ogni richiesta con accurata attenzione, perché nel giorno speciale della tua vita possiate splendere con vestiti da sposa a firma Rosa Clarà.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T12:22:46+00:00
Loading...