Rosa Clarà 2019

//Rosa Clarà 2019

Rosa Clarà 2019

abito-da-sposa-rosa-clara-2019-COVER ROSA CLARA'La disegnatrice Rosa Clarà riesce a creare abiti da sposa sorprendentemente eleganti e raffinati usando piccoli elementi innovativi. Si tratta di una griffe molto rinomata sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Gli abiti da sposa Rosa Clarà vengono molto richiesti ed elogiati in tutto il mondo per la loro femminilità e i loro accurati dettagli. Sono elaborati con tessuti pratici ed eleganti che evidenziano la raffinatezza delle spose in modo squisito.

Nella collezione di abiti da sposa 2019 la stilista ha elogiato la bellezza di tutte le donne che si accingono a diventare spose meravigliose attraverso elementi tradizionali come il pizzo e lo strascico. Ne deriva una collezione sobria e molto rara con peculiarità elevate. Si tratta di un elogio al fisico femminile ed ella si preoccupa di preservare l’eleganza della donna con semplici elementi come il velo. Tutti gli abiti disegnati da Rosa Clarà sono creati con tessuti di ottima qualità, raffinati e molto rari.

La collezione 2019 è pensata per le donne e per la loro bellezza. Si tratta di uno stile classico e allo stesso tempo molto innovativo che impreziosisce sia l’abito che la donna che lo indossa. Sono cuciti con passione e professionalità: sono proprio gli abiti fatti a posta per te e per le tue esigenze. Si tratta di abiti sartoriali fatti mediante l’uso di stoffe pregiate e di modelli unici nel loro genere, elaborati da stilisti d’eccellenza.

Professionista nel settore nuziale, Rosa Clarà riesce a strabiliare e a stupire il pubblico con le sue creazioni. Le donne sono proprio per questo l’ispirazione di questa importante stilista. Vuoi esserlo anche tu?

I modelli della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà

I modelli della collezione Rosa Clarà 2019 prediligono uno stile elegante e elaborato con rifiniture classiche con o senza spalline.

Il catalogo è elaborato in base alle novità del settore nuziale infatti puoi notare come ci sono vari modelli molto tradizionali ed in voga con le linee a tubino e con quelle a sirena che seguono in modo semplice e spontaneo le linee del tuo corpo.

In generale puoi osservare delle semplici scollature a cuore, definite da sempre molto romantiche, e scollature a V più o meno profonde. Puoi trovare anche scollature a barca o più arrotondate. In modo particolare invece puoi vedere anche scollature del tutto o parzialmente trasparenti con l’aggiunta di pizzo o di tullè per donare più eleganza.

Puoi vedere che in questa particolare collezione è presente lo strascico, più o meno corto, in base alle tue preferenze. Esso è usato inoltre in svariate modalità. Per esempio puoi notare come esso sia usato anche come sostitutivo del velo. È presente inoltre una quantità variabile di pizzo per darti al tempo stesso raffinatezza e compostezza.

Parlando del modello non si può non fare riferimento alla manica del vestito: anche qui puoi vedere la presenza di maniche tradizionali, in tessuto o, molto più particolari in pizzo. C’è inoltre una presenza di spalline più o meno doppie, anche in pizzo. In questa linea come puoi notare predomina anche il girovita accentuato. Lungo il fianco del vestito puoi osservare inoltre dei particolari sovrapposti alla stoffa di tullè e pizzo.

I modelli sono impreziositi dall’aggiunta di perline e strass e da fiori in tullè o tessuto tridimensionale.

Quindi, in generale in questa collezione Rosa Clarà sono presenti elementi fondamentali e predominanti quali il pizzo, le spalline, il girovita accentuato e lo strascico dell’abito. Sono tutti elementi semplici e di una particolarità assoluta che ti possono donare eleganza e innovazione.

Il colore della collezione 2019

Come puoi vedere il colore che predomina in questa collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019 è il bianco. Esso è molto usato per confezionare gli abiti nuziali perché rimanda alla classicità e alla notorietà.

Inoltre la collezione 2019 è resa di gran lunga più squisita dagli elementi che vengono aggiunti agli abiti. Come puoi vedere c’è un ampio uso di elementi in pizzo. Essi tendono ad incorniciare il corpo e può donarti la riservatezza che cerchi nel tuo abito.

La peculiarità di questa collezione è che anche gli elementi aggiuntivi agli abiti sono dello stesso colore del vestito. Infatti puoi vedere in modo più dettagliato come le maniche e le spalline siano bianche. L’elemento innovativo, sempre di colore bianco, è il pizzo. Anch’esso di questo colore viene usato per donarti l’uniformità desiderata.

Quindi se vuoi scegliere il tuo abito di colore bianco, sei nel posto giusto! Ti aspettiamo nei nostri shoowroom in Puglia: Bari, Taranto, Lecce e San Vito dei Normanni.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:27:32+00:00
Loading...