Rosa Clarà Couture 2019

//Rosa Clarà Couture 2019

Rosa Clarà Couture 2019

In questa collezione di abiti da sposa puoi notare particolari e classici modelli con taglio a impero e tubini molto eleganti. Questi ultimi vanno a mettere in risalto gli abiti con l’uso di spalline particolarmente doppie e in pizzo che aiutano a risaltare il corpo della sposa. In generale puoi notare come ci sia un uso particolare della scollatura arrotondata e a barca. Puoi anche evidenziare una sottile presenza delle scollature a cuore. Particolare è l’uso di di queste ultime insieme alle scollature quadrate o di quelle a V che tendono a lasciare la schiena scoperta. Trovi soprattutto particolari intrecci, più o meno sottili, sulla schiena in pizzo. All’interno di questa collezione inoltre è frequente l’uso di elementi piuttosto particolari come le maniche lunghe in velo bianco o più nello specifico maniche con particolari motivi sovrapposti. È presente inoltre l’uso dello spacco lungo e del girovita particolarmente stretto per esaltare la femminilità della donna.

Trovi inoltre un uso dello strascico pronunciato. Esso è presente anche in tullè. Questi vestiti nuziali sono inoltre resi unici e peculiari da particolari elementi decorativi di pizzo, presenti anche sulla schiena. Una caratteristica che va sottolineata particolarmente all’interno di questa collezione è l’uso della manica lunga che rimanda alla compostezza e alla finezza. Altra caratteristica innovativa è l’uso dei corpetti in pizzo trasparenti. Essi inoltre hanno tutti delle particolarità richieste e esclusive.

Quindi, nel modello generale e predominante di questa collezione Rosa Clarà sono presenti elementi fondamentali che richiamano alla tradizione quali il pizzo, il girovita accentuato e lo strascico dell’abito, ma al contempo sono predominanti anche elementi innovativi quali la schiena scoperta, gli intrecci su di essa e le maniche lunghe. Sono tutti elementi semplici e di una particolarità assoluta che ti possono donare eleganza ed innovazione.

Sono abiti elaborati con estrema minuziosità e ampia competenza per mettere in risalto la femminilità e l’eleganza richiamando al tempo stesso un effetto particolarmente chic e di buon gusto. Sono inoltre disegnati per elogiare la figura femminile in quanto tale e per sottolineare tutte le sue peculiarità.

Il bianco e la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2019

Non a caso il colore che prende piede e predomina la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2019 è il bianco. È da sempre stato visto come simbolo di purezza e di spiritualità riesce a donarti eleganza e particolare raffinatezza. Viene usato molto in questo ambito e in questo particolare caso è utilizzato dalla stilista come un ausilio e un supporto, per sfoggiare la bellezza squisita degli abiti e delle spose. Questo colore così innocuo, grazie alla sua rinomata semplicità, riesce a far primeggiare tutti gli elementi innovativi nella collezione. Infatti come puoi notare sono presenti particolari in tullè o pizzo bianco che vanno ad attribuire all’abito eleganza e peculiarità. Se sei alla ricerca ti un abito con caratteristiche particolari ed innovative che richiami alla tradizione questo è il luogo adatto a te!

Quindi se vuoi scegliere il tuo abito di colore bianco, sei nel posto giusto! Ti aspettiamo nei nostri shoowroom in Puglia: Bari, Taranto, Putignano, Lecce e San Vito dei Normanni.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:38:17+00:00
Loading...