San Patrick 2014

//San Patrick 2014

San Patrick 2014

Ideasposa è rivenditore per le province di Brindisi, Bari, Lecce e Taranto della griffe San Patrick, linea distribuita da Pronovias Fashion Group, il gruppo spagnolo leader della moda sposa e cerimonia a livello mondiale.
La nuova collezione 2014 ci sorprende con abiti da sposa pieni di freschezza, modelli ispirati al rilassante stile hippy chic di Ibiza ’70 ideali per matrimoni all’aperto o in spiaggia, silhouette seducenti scolpite da abiti sirena, corpetti ricamati da pizzo e schiene nude da capogiro. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta per un matrimonio perfetto!
Saranno felici le future spose che amano lo stile classico. Linee principesche con gonne voluminose in tulle multistrato e bustier attillati vi aspettano! Meravigliose scollature a cuore o a forma di U, con maniche piccole che coprono le spalle e disegnano la stessa U nella parte posteriore.
Le sorprese della collezione St.Patrick 2014 primavera/estate sono i tessuti: strati di tulle, ricami con uncinetto e veli orlati da perline e pizzi romantici. Non manca la tendenza dettata dagli accessori anni ’20 con diademi in crochet e nastri posizionati sulla fronte a fermare incantevoli veli.
E’ decisamente eclettica la sposa St.Patrick.
Modelli romantici e bohémien disegnati su tessuti sempre preziosi lasceranno senza fiato il fortunato che vi aspetta all’altare!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T12:31:58+00:00
Loading...