San Patrick 2016

//San Patrick 2016

San Patrick 2016

Abito Sposa San Patrick Collesione 2016Da Idea Sposa è disponibile la nuova collezione della griffe San Patrick 2016, linea distribuita da Pronovias Fashion Group, il gruppo spagnolo leader dell’Alta moda sposa e cerimonia a livello mondiale.

L’ultima Collezione San Patrick incanta per la ricercatezza dei tessuti. Ogni modello è impreziosito da pizzi e ricami come la moda del momento richiede. Linee sinuose per donne desiderose di indossare un abito che ne esalti la femminilità. Gonne voluminose in tulle multistrato e bustier attillati per chi cerca l’abito principesco sognato da piccola.

Puoi sfogliare il catalogo St.Patrick 2016 e venire a provare uno dei tanti modelli confezionati da mani esperte dedite all’arte della sartorialità con esperienza e professionalità. Noterai che ogni capo è diverso dall’altro per consentire alla futura sposa di trovare quello giusto per lei.

L’abito da sposa St.Patrick 2016 ti lascerà senza parole e lascerà senza fiato il fortunato che ti aspetta all’altare.

Le sorprese della collezione San Patrick 2016 primavera/estate ti aspettano nei punti vendita Idea Sposa di San Vito dei Normanni (Br), Lecce, Putignano e Taranto. Contattaci per fissare un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:30:15+00:00
Loading...