Sofia Bianca 2018

//Sofia Bianca 2018

Sofia Bianca 2018

abiti-da-sposa-sofia-2018-51375-0051Gli abiti da sposa della collezione Sofia Bianca 2018 si possono definire come massima rappresentazione di romanticismo. I modelli sono due, dalle forme differenti ed in grado di vestire donne di qualsiasi età e dalla fisicità diverse. Il punto forte dei capi sono i ricami, su un abito tono su tono che danno carattere e sottolineano la sensualità della sposa.

Questi magnifici capi ricordano i modelli confezionati a mano dalle sartorie di una volta, quelli delle nostre nonne sui quali regnava un tripudio di ricami e merletti fatti all’uncinetto.

I due abiti da sposa della collezione 2018 Sofia Bianca, sono giocati sulle nuance pure e chiare del bianco e dell’avorio, mixate abilmente in uno dei due vestiti. L’altro capo invece, total white vede merletti e ricami adagiarsi sulla sua interezza in luminoso bianco tono su tono.
Queste tonalità ben si accordano con qualsiasi incarnato e con i diversi colori di capelli delle spose. Si tratta appunto di nuance neutre e capaci di abbinarsi bene anche ad accessori dai colori pastello o più vivaci, metallici e preziosi. La diversità di tessuto è in grado di creare lucenti sfumature, giochi di ombre e volumi. I colori chiari sono ideali per un matrimonio religioso celebrato in chiesa.

Elogio alla femminilità ed all’allegria per questi vestiti da sposa Sofia Bianca 2018, resi freschi anche grazie ai particolari dettagli che sembrano ricamati a mano direttamente sulla stoffa.
Entrambi gli abiti sono lunghi, uno ha gonna ampia senza balze mentre l’altro, dalla forma a sirena si dirama verso il basso con due balze volant di tulle leggero e sempre ricamato finemente.

I due vestiti hanno scollature evidenti, i corpetti sono preformati sul seno e sapranno metterlo elegantemente in risalto, le spalline sono caratterizzate dalle trame a merletto che decorano l’abito. Uno dei due abiti ha corpetto interamente in pizzo, che tralascia intravedere la pelle nuda del busto, sempre con grande raffinatezza però. L’aspetto sognante, fresco e tradizionale di questi magnifici abiti, fa pensare alla primavera, alla fine o all’inizio dell’estate.

Sono abiti perfetti per te se sei sbarazzina, romantica ed ami la sensazione di libertà e spensieratezza della primavera e del tepore dei paesaggi naturali.
I ricami ed i merletti della collezione Bianca Sofia 2018 infatti, suggeriscono emozioni tipiche delle sere d’estate in campagna, tra gli ulivi ed i casali, al mare tra le strade tipiche delle città affacciate sulla costa. L’aspetto fresco di questi due vestiti da sposa suggerisce emozioni pure, profonde e voglia di amare e mostrarsi per come si è. I vestiti sono adatti a diverse fisicità, a donne più slanciate ed anche a quelle dalle forme più morbide, sono abiti adatti a tutte le età, anche alle ragazze più giovani.
Linee sobrie e raffinate che abbracceranno il vostro corpo e ne esalteranno le forme, il décolleté e le braccia soprattutto.
Queste tipologie di capi proposti da Sofia Bianca sono adatti sia alle more che alle bionde, saranno invece superbi sulle donne dai capelli rossi.
Con accessori luminosi come i gioielli si evidenzierà l’aspetto lussuoso dell’evento, mentre scegliendo il velo o una stola, l’abito diverrà più austero e meno sbarazzino.
Per completare il look delle nozze scegli delle scarpe che si accordino con le nuance dell’abito, da prediligere l’avorio per il modello a gonna ampia ed il bianco candido per l’altro.

Ti aspetto da Idea Sposa per presentarti i nuovi modelli 2018 by Sofia Bianca. Prenota subito il tuo appuntamento con noi! Scegli il punto vendita più vicino a te: siamo a San Vito dei Normanni (Brindisi), Lecce, Taranto, Putignano (Bari) e Bari.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:55:50+00:00
Loading...