Soft by Rosa Clarà 2016

//Soft by Rosa Clarà 2016

Soft by Rosa Clarà 2016

Abito Sposa Soft by Rosa Clara 2016Vieni a conoscere da Idea sposa la linea 2016 Soft by Rosa Clarà della stilista spagnola.
La Collezione Soft by Rosa Clarà è caratterizzata da linee morbide e scivolate, prive di volume, i cui abiti sono realizzati con pizzi nuovi come il guipure e tessuti leggeri quali il voile o il tulle di seta ricamato con pietre preziose per dare un tocco di luce alla sposa.

La donna che sceglie Rosa Clarà ha in mente chiaramente i gusti per il suo futuro abito da sposa. La griffe spagnola da sempre si contraddistingue per un’immagine femminile eterea e romantica , quest’anno smaliziata dal tessuto in pizzo che ritroviamo anche nella parte posteriore dell’abito. Diversamente dalla Linea Two, guardando il mini catalogo Soft 2016 noterai modelli silhouette, tagli a sirena dove l’eleganza è pari alla sensualità, la stessa che troviamo nelle file verticali di bottoni che raggiungono fin sotto il punto vita come ad esaltare le forme.

Protagonista assoluto è il bianco seta, alleggerito da ricami e trasparenze su scollature incantevoli. Tra i modelli spicca il tubino in pizzo e chiffon che segna delicatamente le linee del corpo.
La sposa Soft, come il nome della stessa collezione suggerisce, è una donna delicata, sensibile e romantica, che ama la semplicità e la classe senza fronzoli.

Puoi visitare i nostri showroom a San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi) a Lecce, Putignano (in provincia di Bari) e a Taranto. I punti vendita di Idea Sposa ti offriranno consigli utili per esaudire ogni richiesta con accurata attenzione, perché nel giorno speciale della tua vita possa splendere con abiti da sposa a firma Rosa Clarà.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

Leggi la descrizione completa dell’ultima Collezione

  • ABITO-DA-SPOSA-AIRE-BARCELLONA-NONIA

Collezione Aire Barcelona

Incantevoli ed esclusivi, i nuovi abiti inseriti nell'originale catalogo Aire Barcelona dell’anno, affascinano per il design innovativo e lo stile ricercato. La ricca rubrica di moda propone numerosi e differenti modelli di abiti da [...]

2019-09-09T12:17:16+00:00
Loading...