Soft by Rosa Clarà 2018

//Soft by Rosa Clarà 2018

Soft by Rosa Clarà 2018

abiti-da-sposa-rosa-clara-soft-2018-00 COPERTINA SOFTRomanticismo ed eleganza al passo con i tempi.
Rosa Clarà è uno dei brand più richiesti ed apprezzati per quanto riguarda la produzione di abiti da sposa. Ogni collezione infatti è caratterizzata da un proprio stile ben preciso, che riflette le esigenze e le necessità della donna di tutti i giorni che non vuole rinunciare alla femminilità. Questo è quello che traspare dalla collezione Soft by Rosa Clarà del 2018.

L’elemento principale su cui si focalizza il marchio è indubbiamente quello romantico e delicato. La parola d’ordine è eleganza, la quale si rispecchia nelle linee degli abiti e nei tessuti. I vestiti da sposa della collezione Soft sono estremamente sofisticati e regalano un tocco in più alla donna che li indossa. In questo modo tutte possono sentirsi delle vere e proprie principesse, accarezzate dalla morbidezza di soffici e preziosi abiti. Ciò però non significa che i vestiti da sposa proposti da questa collezione non siano adatti a tutte le donne.
Che tu sia una giovane ragazza oppure una donna più adulta, che tu abbia una personalità vivace o più timida e riservata non importa: nella collezione 2018 Soft di Rosa Clarà riuscirai a trovare senza dubbio l’abito dei tuoi sogni che ti accompagnerà nel giorno più bello ed importante della tua vita.

Trasparenze e scollature al punto giusto che conferiscono quel tocco di femminilità in più.
Tutti gli abiti proposti nella nuova collezione Soft di Rosa Clarà risultano avere un fattore in comune ben evidente: essi infatti sono impreziositi nei minimi dettagli ed arricchiti con gli elementi più disparati. Perline, strass, rifiniture a mano: ogni particolarità rende unico qualsiasi abito e tiene in considerazione le preferenze di tutte le donne. Le trasparenze, unite ad un elegantissimo pizzo, sono senz’altro un ulteriore punto focale della collezione. Ogni abito infatti presenta una trasparenza che lascia leggermente scoperta una parte del corpo senza però risultare volgare oppure inappropriato ma creando un tocco di sensualità e femminilità in più che non guasta mai.
I tessuti risultano essere estremamente morbidi, vaporosi ed accompagnano delicatamente le forme del corpo, esaltandone i pregi e nascondendone i difetti. I modelli sono vari e perfetti per tutti i gusti: si passa dal modello principesco, a quello più scivolato fino ad arrivare al modello a sirena. Le scollature non sono profonde ma neanche eccessivamente castigate.

Esse risaltano le sinuosità in modo naturale senza apparire troppo volgare ma mantenendo quella punta di romanticismo tipico della collezione Soft by Rosa Clarà del 2018. Per quanto concerne i colori invece è evidente che quello dominante è senza dubbio il bianco, il quale però non si presenta come candido e puro, ma è sporcato da qualche sfumatura che lo fa virare prevalentemente verso un avorio oppure un panna classico.
Vieni a scoprire da Idea Sposa la collezione 2018 Soft by Rosa Clarà. Richiedi un appuntamento con il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-09T11:52:15+00:00
Loading...