Tarik Ediz 2016

//Tarik Ediz 2016

Tarik Ediz 2016

Abito Sposa Collezione Tarik Ediz 2016Ecco a voi la nuova collezione sposa firmata Tarik Ediz 2016 in cui potete ammirare abiti in pizzo, ricchi di ricami e applicazioni artigianali.
La griffe Tarik Ediz ci sorprende nella prossima stagione p/e con i dettagli e, in particolare, con i ricami e l’effetto tatoo, vero must 2016.

Lo stilista turco ha deciso di utilizzare il pizzo come tessuto primario della sua ultima linea: è lo stile perfetto per una sposa che desidera un matrimonio in stile super chic e vuole indossare un abito esclusivo e originale.
Firma piuttosto recente e affacciatasi sul panorama della moda nuziale dal 2013. Dopo il successo per le sue collezioni di abiti da cerimonia, nel 2013 lo stylist ha lanciato la sua linea sposa Tarik Ediz White, che ha contribuito alla crescita e al successo dell’azienda.

La griffe di Istanbul ha inanellato successi e consensi negli anni a seguire. Capace di fondere stili moderni e alta moda, ripescando dalla ricchezza della cultura turca e adeguandoli ad esigenze moderne e contemporanee.
Idea Sposa ti invita presso il concept store di San Vito dei Normanni (Br), gli showrooms Lecce e Taranto per scoprire l’ultima Collezione 2016. Potrai ammirare capi di assoluta raffinatezza e romanticismo.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per mostrarti le linee sposa e cerimonia Tarik Ediz. Fissa oggi il tuo appuntamento con noi!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-10-03T10:11:07+00:00
Loading...