Tarik Ediz 2017

//Tarik Ediz 2017

Tarik Ediz 2017

abiti TARIK EDIZSe stai cercando un abito da sposa che sia originale ma che al contempo rispetti alcune delle principali caratteristiche della tradizione, con le nuove collezioni del 2017 dedicate al matrimonio non hai che l’imbarazzo della scelta.
I modelli proposti dalle diverse case di moda hanno ognuno qualcosa di speciale, che sarà in grado di far battere il cuore di una donna che si appresta a vivere il suo giorno più bello insieme alla sua dolce metà.

Tarik Ediz è un brand esclusivo e di lusso che si occupa di abiti da sposa in modo molto curato. Ogni modello proposto ha delle caratteristiche che lo rendono unico e prezioso ed è pensato in ogni suo dettaglio per risultare un abito di grande valore, in grado di soddisfare le esigenze della sposa più ricercata ed attenta, con particolari di classe ma al contempo di tendenza: gli abiti da sposa infatti, come tutti gli altri abiti, seguono anch’essi la moda e i diversi stili, non sono assolutamente tutti uguali.

Tarik Ediz si contraddistingue per vesti da sogno, che non possono che essere desiderate. Nella sua collezione 2017 ritroviamo preziosi modelli in cui le trasparenze creano magici effetti, che si trovino esse sulla parte superiore dell’abito, come sulla schiena e sulla scollatura, o nella parte inferiore. I tessuti sono preziosi, vi è una perfetta alternanza di grandi classici a tendenze moderne, il pizzo è uno dei protagonisti, così importante da arrivare a rivestire, con eleganza e mai in modo esagerato, interi abiti.

I modelli sono innumerevoli. Troviamo abiti stretti, che fasciano il corpo dalle spalle ai piedi, abiti corti ma con strascichi importanti, per la sposa romantica e al contempo sensuale, raffinate scollature che lasciano schiene scoperte, vesti con dettagli dall’effetto tatoo. La presenza di ricami e pizzi che ricordano il mondo dei fiori e delle piante è preponderante, ma non mancano disegni che in qualche modo riconducono all’atmosfera dell’oriente. A seconda dei gusti di chi deve scegliere l’abito gli scolli sul davanti possono essere più o meno profondi, si potrà optare tra il corpetto classico, la scollatura a cuore e altre interessanti proposte.

Il bianco puro ha un ruolo centrale nel rendere classiche e sofisticate queste vesti meravigliose, ma il candore del bianco non è l’unica tinta a comparire tra gli abiti da cerimonia. Non mancano infatti varianti raffinatissime dei colori del viola scuro ed intenso o del blu profondo o addirittura del nero, un colore inusuale per un abito da sposa ma anche di classe. Tarik Ediz veste infatti tutte le spose, sia quelle che si sentono vicine alle tradizioni, sia le donne più anticonvenzionali, amanti dell’originalità, della novità, che desiderano sentirsi se stesse anche nel giorno delle proprie nozze indossando una veste decisamente glamour.

Il brand propone infatti il lusso, i tessuti sono preziosi, le lavorazioni ricche, lo sfarzo è tangibile, ma non si scade mai nell’eccesso, il tutto è sempre misurato, fatto con cura e precisione, in modo da non sfociare nell’esagerazione. La sposa che indossa un abito di questo brand non può che sentirsi speciale ed elegantissima. Non mancano vesti dall’aria principesca che riusciranno a far sentire la donna una regina nel suo giorno più importante.

Gli abiti di Tarik Ediz potranno essere accompagnati da complementi quali preziose tiare da mettere sul capo, romantiche coroncine di fiori composte in modi diversi, veli, mantelle di diverse grandezze, sarai tu sposa a scegliere quali accessori ti aiuteranno a far risaltare il tuo abito e la tua persona. I diversi modelli saranno appropriati sia nei contesti più classici e convenzionali, come una chiesa o la sala di un comune, sia in quelli più particolari, come ad esempio il giardino di una villa o di un castello, o ancora lo spazio libero di un’antica abbazia. Potrai infatti trovare tra le numerose varianti quella che più si avvicina allo stile e al genere del tuo matrimonio.

Lasciati quindi catturare, incantare dai tessuti preziosi, dalle lavorazioni sartoriali curate in ogni dettaglio, dai particolari più inusuali ma anche da ciò che semplicemente ti piace e ti fa battere il cuore, anche ad un primo sguardo. Nel suo giorno più bello è la sposa ad essere al centro della festa e deve essere lei a brillare di luce propria in mezzo agli invitati: l’abito ti aiuterà a sentirti ancora più bella e radiosa e non potrai che incantare lo sposo e tutti gli invitati.

Idea Sposa ti invita presso il concept store di San Vito dei Normanni (Br), gli showrooms Lecce e Taranto per scoprire l’ultima Collezione 2017. Potrai ammirare capi di assoluta raffinatezza e romanticismo.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per mostrarti le linee sposa e cerimonia Tarik Ediz. Fissa oggi il tuo appuntamento con noi!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-10-03T10:11:42+00:00
Loading...