Carlo Pignatelli Couture 2017

//Carlo Pignatelli Couture 2017

Carlo Pignatelli Couture 2017

abito-da-sposa-carlo-pignatelli-couture-terry_08_34ww5600_0595-copia

Se sei una sposa che sogna di indossare un abito da principessa, con una gonna ampia che scorre ed un lungo e delicato velo, non potrai quindi che lasciarti incantare dagli abiti di Carlo Pignatelli.
Si chiama Couture la linea di Carlo Pignatelli dedicata alla sposa che non vuole rinunciare alla tradizione.

Abiti di seta con corpetto in pizzo, eleganti e romantici come quelli da principessa, con punti vita e scollature in evidenza caratterizzano la Linea Couture 2017.

La nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli Couture è espressione massima di creatività, storia e sartorialità.
Lo stilista di origini brindisine con i suoi abiti trasforma in realtà il sogno di ogni sposa, in un connubio di eleganza ed esclusività.
Vestiti frutto di lavorazioni minuziose ed artigianali, dove il dettaglio è curato maniacalmente , come si faceva negli Atelier degli anni ’50 quando, accolta in salotti prestigiosi, la dama sceglieva con cura l’abito più elegante per una serata speciale.
La stessa cura che Carlo Pignatelli ha utilizzato per le sue creazioni sposa della linea classica e raffinata Couture, studiata per slanciare la figura e renderla ancora più romantica.

Caratterizzate da una silhouette romantica e scivolata, sono realizzate con tessuti strutturati ed importanti, lavorati a jaquard, damascati e con intrecci mossi da filamenti lamè.
Come accaduto negli ultimi 2 anni, anche nel 2017 il pizzo sarà protagonista indiscusso dei vestiti della prossima stagione primavera/estate. Lavorato chantilly, rebrodè oppure spalmato. Oltre al bianco, non mancano le nuances delicate dell’avorio e champagne che paiono velare gli abiti da sposa come fossero nuvole, un magico blu notte la nota di colore in pendant con lo sposo.

Non ti resta che venirli a vedere dal vivo nei nostro showroom in Puglia
Prenota il tuo appuntamento nel punto vendita più vicino a te: Lecce,Taranto, San Vito dei Normanni, Putignano.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:41:59+00:00
Loading...