Bellantuono 2019

///Bellantuono 2019

Bellantuono 2019

abito-da-sposa-bellantuono-2019-0 COVER BELLANTUONOQualità e stile made in Italy

Sei una sposa giovanile e dall’animo romantico, alla ricerca di un vestito da sposa esclusivo, femminile e prezioso? Punta sullo stile sartoriale della maison Bellantuono. Nel vasto panorama delle collezioni bridal, l’azienda pugliese rappresenta da cinquant’anni una garanzia di classe e qualità rigorosamente italiane.

La cura dei dettagli e la ricercatezza dei tessuti lavorati, come la seta, l’organza ed il semilucido mikado, riflettono il carattere delle creazioni, sempre attente ad intercettare e soddisfare i gusti di tutte le donne. Gli abiti da sposa della nuova collezione 2019 sono un tributo alla sensualità, che conserva evidentemente la tradizione romantica delle linee sinuose e del pizzo, dei volant, delle lunghe mantelle ricamate e delle trasparenti maniche in tulle.

Abiti straordinari per ogni donna

Tante le tendenze degli abiti da sposa Bellantuono 2019. La parola d’ordine che li accomuna è stupire con linee maliziose e pregevole manifattura. La nuova collezione, infatti, ti consente di scegliere fra una vasta gamma di modelli, pensati esclusivamente per esaltare i punti di forza del corpo femminile. Spalle, décolleté e schiena sono valorizzati da intrecci di tessuto e dal taglio delle scollature. Scollature strategiche, che evidenziano sia a livello anteriore che posteriore ammiccanti tagli cut out, giochi di trasparenze e sensuali profondità. La donna Bellantuono, fiera di indossare un vestito di valore, si muove come una ninfa, sicura della propria bellezza senza tempo e personalità.

Varietà di linee e originalità

Se ami esibire lo charme innato che ti caratterizza, con sicurezza e decisione femminili, Bellantuono è la tua scelta. La collezione sposa 2019 è ricca di abiti ricercati, realizzati con tessuti inebrianti e dettagli stilistici ricchi di fascino. La varietà dei vestiti proposti risponde alle diverse caratteristiche del fisico, oltre che dei gusti personali. I wedding dress della nuova generazione seguono una linea sartoriale, dai tratti bon ton, e una linea audace, dall’animo sbarazzino. Entrambi si rivolgono all’autenticità delle donne, a quelle più esigenti e alle spose disinvolte, desiderose entrambi di non passare inosservate.

Confortevoli e dalla vestibilità grafica, i vestiti della linea sartoriale si ispirano all’eleganza vintage: hanno gonne fluide o vaporose, bustier ricamati, impreziositi da inserti luminosi, come cristalli, perline, e decorazioni floreali cucite con effetto 3D.

La donna che li sceglie sa di indossare un’emozione: leggiadra come una farfalla, diventa splendida protagonista della scena. La stessa leggerezza e raffinatezza caratterizza gli abiti della collezione dal mood accattivante e contemporaneo, pensati per la sposa giovanile, alternativa, fashion e frizzante, che non rinuncia tuttavia alla dolcezza e al romanticismo. Che la tua propensione sia verso le morbidezze scivolate che accarezzano i fianchi, verso i modelli ampi in stile principesco, o verso i vestiti originali, hai la certezza di indossare un abito unico e di grande appeal.

Colore e decorazioni vezzose

La singolarità del colore degli abiti Bellantuono cattura l’obiettivo. Il bianco solare che inneggia al candore vira verso il glicine, il rosa peonia e fiore di pesco, passando per l’azzurro ceruleo ed il verde acqua. Un’esplosione di nuance delicate e intense, dettate dalle nuove tendenze moda, miste al desiderio di sbalordire con decorazioni vistose. Oltre al pizzo, cucito sulla pelle della sposa con effetto tattoo, ed all’innovazione sul ricamo, nella collezione non mancano i dettagli vezzosi. I fiocchi in versione maxi, a decorare il capo o il punto vita, rappresentano il complemento femminile e romantico dei wedding dress più esclusivi. Questi i punti chiave distintivi della linea bridal Bellantuono. Fatta per te, per trasformare il tuo sogno in magica realtà.

Vieni da Idea Sposa per scoprire la collezione Bellantuono 2019.
Lo staff di Idea Sposa ti aspetta per mostrarti i differenti modelli della collezione di abiti da sposa.
Contatta il punto vendita più vicino a te: siamo a Lecce, San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (in provincia di Bari).

Ti aspettiamo. Richiedi ora un appuntamento!

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2018-10-08T13:32:53+00:00
Loading...