Bellantuono veste la sposa con abiti eleganti e raffinati, ogni minimo particolare viene studiato e perfezionato con lo scopo di rendere il capo unico e speciale.
Le spose che scelgono di indossare per le loro nozze un abito firmato Bellantuono, prediligono uno stile chic e sofisticato, decisamente sensuale ma in alcun modo provocante. Ricercatezza e semplicità si accostano magistralmente in tutti i vestiti da sposa Bellantuono, caratterizzati dall’impiego di materie prime di qualità, finemente lavorate e minuziosamente arricchite con ricami ed intersezioni ad hoc. Dettagli utilizzati per creare un formidabile effetto lucente e smagliante che ravviva e ingentilisce la sposa.
Bellantuono delinea un’immagine di donna attraente ma allo stesso tempo riservata, la selezione dei tessuti pregiati dimostra la volontà da parte dei designer di vestire la sposa in modo da far risaltare la sua silhouette, senza mai evidenziare in maniera accentuata e grossolana le sue forme. Si prediligono stoffe morbide ed estremamente fini, come il raso e la seta. Il tulle viene generalmente adoperato per riprodurre quell’effetto volume che non deve in alcun modo essere accantonato. L’abito da sposa Bellantuono avvolge morbidamente il corpo e perfeziona la sagoma.
Le spose Bellantuono sono eleganti e delicate, gli abiti avvolgono il corpo senza mai appesantirne l’andatura o la postura, con lunghi ed impegnativi strascichi. Il giorno del tuo matrimonio devi sentirti bella ma soprattutto comoda, poter gestire l’abito in modo pratico è indispensabile per la buona riuscita della cerimonia. Un perfetto vestito da sposa deve garantire a te che lo indossi, ottima vestibilità ed estrema accuratezza. L’abito viene cucito sul tuo corpo, in maniera tale da tenere sempre in considerazione le esigenze dinamiche.
Se per il giorno delle tue nozze desideri sfoggiare un look splendente e ricercato, elegante ma sobrio, ti invitiamo a visionare i diversi modelli di abiti da sposa Bellantuono.
Ti aspettiamo nei nostri Shoowroom a Bari, San Vito dei Normanni, Taranto e Lecce.