Carlo Pignatelli Fiorinda 2017

//Carlo Pignatelli Fiorinda 2017

Carlo Pignatelli Fiorinda 2017

abito-da-sposa-carlo-pignatelli-fiorinda-2016-05-13-cpf_30_gaia_0022-copiaAncora una volta lo stilista Carlo Pignatelli sceglie la culla della moda per presentare i suoi ultimi capolavori rivolti alle future spose.
La scorsa primavera a Milano, a Palazzo Turati, hanno sfilato i bellissimi vestiti da sposa della maison torinese.

Location perfetta per la presentazione delle 2 collezioni Carlo Pignatelli Fiorinda e Couture.
Come il nome stesso della linea rievoca, Fiorinda è un tributo al romanticismo: estremamente femminile, elegante, semplice ma allo stesso tempo sofisticata. E’ il punto vita l’elemento che più contraddistingue gli abiti Fiorinda by Carlo Pignatelli.: stretto in bustier con scollo a cuore oppure accarezzato da linee scivolate.

Bellissimi scolli decorati da ramage e ricami gioiello, strascichi che rendono accattivante la silhouette, giochi di rouches lungo le gonne.

Nella collezione Fiorinda 2017 troverai anche abiti da sposa stile impero che mettono in risalto il collo e il bustier dell’abito. Le gonne appaiono morbide aprendosi in splendide code con strascichi, resi unici da sovrapposizioni di tessuto, inserti in pizzo francese e ricami sartoriali. Non mancano anche i modelli a sirena più sexy, con corpetto liscio e gonna in tulle resa vaporosa da una moltitudine di balze.

Noi di Idea Sposa pensiamo che valga la pena provare un abito a firma di uno dei più noti stilisti dell’Alta Moda Sposa, Sposo e Cerimonia. Esistono svariati modelli in bianco assoluto, ma anche in tinte che sfumano verso il rosa cipria. Sicuramente resterai affascinata da ogni abito sul catalogo 2017, come lo siamo stati noi.

Ti aspettiamo per lasciarti guidare dal personale Ideasposa, esperto e paziente nel consigliarti l’abito che hai desiderato per tutta la vita! Se vuoi provare un abito Fiorinda della nuova collezione 2017 Carlo Pignatelli, Prenota oggi il tuo appuntamento nel punto vendita più vicino a te: Lecce, Taranto, San Vito dei Normanni, Putignano.

Guarda le foto dell’ultimo catalogo

2019-09-26T17:41:51+00:00
Loading...