Abiti da sposa a sirena

//Abiti da sposa a sirena
Abiti da sposa a sirena 2018-05-22T18:02:17+00:00

Project Description

Sensuale e femminile, il modello a sirena è tra gli abiti più desiderati dalle future spose. Già da bambine sono molte le donne che sognano di presentarsi all’altare con questo vestito che “abbraccia” il corpo: l’abito, infatti, è fasciato dal busto fino alle ginocchia, da qui tende ad aprirsi terminando con una gonna a ventaglio oppure con un uno strascico, a seconda del tessuto utilizzato. Come dice il nome stesso, l’effetto è appunto quello di una coda di sirena.

Si tratta, quindi, di un modello particolare che sembra non essere indicato per tutte le future spose. La silhuoette è protagonista ed è quindi di sicuro indicato per le donne più slanciate, magre e abbastanza alte.
Se non rientrate in questa categoria, però, non disperate perché con qualche accorgimento l’abito a sirena potrà fare al caso vostro. Per le spose più formose, ad esempio, basterà scegliere un abito fasciato sul busto e leggermente svasato sui fianchi in modo da rendere la figura sinuosa e le forme meno marcate, più morbide.

Le donne alte ed esili, invece, riusciranno a valorizzare il proprio fisico con un modello fasciato sul busto e sui fianchi, che scende affusolato per poi allargarsi sotto il ginocchio. Questo renderà al forma del corpo più sinuosa e sexy.

Infine le future spose non molto alte ma ben proporzionate: per loro il rischio è quello di vedere la propria figurata tagliata dall’apertura in basso. Niente paura: qualche centimetro di abito in più sotto le ginocchia e una scarpa con il tacco daranno slancio alla silhouette.

Ma la regola che più conta per la scelta dell’abito per pronunciare il vostro “sì, lo voglio” è sentirsi a proprio agio. Nel giorno più importante della vita scegliete un modello che vi faccia star bene, sentire belle e libere nei movimenti. Con questo consiglio non sbaglierete di sicuro!

Scopri tutti gli abiti da sposa a sirena del nostro Catalogo 2018, richiedi un appuntamento presso uno dei nostri showroom a Lecce, San Vito dei Normanni (Brindisi), Taranto, Bari e Putignano (Bari).

I Brand di abiti da sposa che possono interessarti[/fusion_tite]
Loading...